SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 5/2/2021



by   |  LETTURE 2340

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 5/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 5/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con lo Universal Champion Roman Reigns accompagnato da Jey Uso e Paul Heyman.

Reigns parla di come ha battuto Kevin Owens alla Rumble, proprio come aveva detto che avrebbe fatto. Richiama Edge, dicendo che il canadese ora ha un match nel main event a WrestleMania, e Roman stesso è l'evento principale.

Chiede di chiamare Edge, chiedendo perché la Rated R Superstar abbia perso tempo con RAW e NXT, dicendo che il canadese avrebbe dovuto supplicarlo per combatterlo alla Rumble. Chiama Edge, dicendo che non gli piace come lo faccia aspettare, quindi lo chiama di nuovo .

Heyman chiede un macchinista di far partire la theme di Edge. Gli viene detto qualcosa dal macchinista e trasmette il messaggio a Roman. Roman ci dice che Edge non è qui. Dice che Edge lo tratta come uno stupido e sta cercando di "giocare con lui"

Dice che l'ultima persona che "ha giocato con lui" è stato Kevin Owens, e Owens è "andato, storia" e "non lo vedremo mai più" Roman fissa la telecamera e dice a Edge: "Mi darai la tua decisione entro la fine della serata"

Abbassa il microfono e lui, Heyman e Uso lasciano il ring.

Single Match:
Dominik Mysterio (w/Rey Mysterio) batte King Corbin

Single Match:
Cesaro batte Daniel Bryan

Women's Match:
Bayley batte Ruby Riott (w/Liv Morgan)

- Segmento su chi sfiderà Bianca Belair a WrestleMania ma viene interrotto da Carmella insieme a Reginald e da Sasha Banks.

Tag Team Match:
Dolph Ziggler & Robert Roode battono Otis & Chad Gable

Triple Threat Match for the Intercontinental Championship:
Big E batte Apollo Crews and Sami Zayn (Big E rimane campione)

- Edge non ha ancora deciso chi sfiderà a WrestleMania visto che il segmento è stato interrotto da Kevin Owens il cui ha dato una Stunner al campione Universal.