SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/2/2021



by   |  LETTURE 2223

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 1/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il campione WWE, Drew McIntyre che arriva sul ring.

Drew ci dà il benvenuto allo spettacolo e dice che questa sera segna l'inizio della stagione di WrestleMania e quindi questo non è un RAW normale. McIntyre dice che la Royal Rumble è stata fantastica, da lui e Goldberg che si picchiano l'un l'altro senza senso fino a Bianca Belair che si è consolidata come il futuro.

E poi c'è stata la partita della Royal Rumble maschile. Aveva messo gli occhi su quello in particolare. Prima che il Campione possa dire altro, Edge arriva sul ring. McIntyre dice che dal giorno in cui è arrivato in America, Edge era lì per lui come mentore e amico.

Era lì quando Edge si è ritirato ed è stata una giornata terribile. E poi l'anno scorso ricorda di essere stato all'angolo durante la Rumble, di essere stato soffocato da AJ Styles, quando ha ascoltato la musica di Edge ed era surreale.

Poi Edge si è infortunato di nuovo e ha pensato che fosse tutto. Ma non è stato così e Edge è tornato di nuovo e ha vinto la Rumble. Quindi congratulazioni. Edge lo ringrazia per i complimenti ma dice che deve essere schietto perché gli piace ...

"cosa c'è che non va in te?" Edge dice di aver vinto la Rumble e di essere la più grande minaccia per Drew, quindi perché si complimenta con lui invece di scalciarlo in testa? Drew dice che è qualcosa che farebbe un opportunista, ma non è lui.

Edge dice che ha dannatamente ragione sul fatto che lui non sia così. Sheamus esce e dice che Edge dovrebbe essere felice di ricevere tutte quelle lodi. Ma non è felice perché Edge sta criticando un uomo che ha portato la WWE attraverso tempi inesplorati mentre sedeva a casa a curare un tricipite.

Sheamus chiede a Edge chi creda di essere e dice che non vuole prendere la strada maestra come Drew. McIntyre gli dice che va bene, ha capito, quindi dice a Edge di prendere una decisione. Edge dice che è in gioco da molto tempo, è un ottimo opportunista e prenderà la decisione quando sarà pronto.

Edge dice che McIntyre ha un grosso bersaglio sulla schiena e sta giocando una partita pericolosa. Saprà quando sarà scelto, ma chiunque scelga lascerà WrestleMania come campione. Dopo che Edge se ne va, Sheamus colpisce Drew con un Brogue Kick!



Single Match for the US Championship:
Matt Riddle batte Bobby Lashley (w/MVP) (via DQ) (Lashley rimane campione)

Single Match:
Xavier Woods (w/Kofi Kingston) batte Mustafa Ali (w/RETRIBUTION)

- MizTV condotto da The Miz e John Morrison con ospite il rapper Bad Bunny

Single Match:
Damian Priest (w/Bad Bunny) batte The Miz (w/John Morrison)

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin w/MVP) battono Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado) (Hurt Business rimangono campioni)

WWE Women’s Tag Team Championship #1 Contender’s Match:
Lana & Naomi battono Asuka & Charlotte Flair, diventando prime sfidanti al titolo di WWE Women’s Tag Team Champions

Tag Team Match:
Carlito & Jeff Hardy battono Elias & Jaxson Ryker

Single Match:
Alexa Bliss batte Nikki Cross

Single Match:
Edge batte Randy Orton (Randy Orton si è lasciato distrarre da una nuova, inquietante apparizione di Alexa Bliss)