SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/1/2021



by   |  LETTURE 3284

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 29/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Daniel Bryan già sul ring.

Indossa un completo, però, non vestito per lottare. Dà il benvenuto a tutti allo spettacolo e al "Royal Rumble Weekend" Continua a parlare di come, sebbene abbia ottenuto molto nella WWE, deve ancora vincere una Royal Rumble.

Parla di come vincere la Rumble ti permetta di partecipare all'evento principale di WrestleMania, e sa quanto può cambiare la vita all'evento principale di WrestleMania. È importante per lui perché dice che non sa quanti momenti di WrestleMania gli rimangono.

Dice che, grazie a Chad Gable e Otis, è pronto. Mentre Bryan continua a sostenere la Rumble, la musica di AJ Styles colpisce. Styles scende sul ring, Omos al seguito. Bryan chiede perché AJ Styles, una superstar RAW, è su SmackDown.

Styles e Omos affermano che esiste un "invito trimestrale da marchio a marchio" Styles prosegue dicendo che è stato il guardiano di RAW per le persone che volevano unirsi al Royal Rumble match. Styles dice che Bryan non è pronto perché sembra di nuovo un GM nella sua giacca sportiva e Bryan sembra che abbia un piede fuori dalla porta.

Bryan sfida Styles a un incontro uno contro uno stasera. Styles dice che si sta preparando battendo tutti su RAW, e vuole un altro riscaldamento contro Bryan. Styles spinge Bryan verso il basso e mentre Bryan cerca di rialzarsi e mettersi in faccia a Styles, Omos si mette in mezzo a loro.

Bryan dice che se Styles fosse "un vero uomo", avrebbe affrontato Bryan senza Omos. Mentre Styles esce dal ring, Bryan dice: "Con o senza Omos, ho ancora intenzione di prenderti a calci in culo" Styles e Omos lasciano il ring.

Women's Match:
Bianca Belair batte Bayley

Single Match:
King Corbin batte Dominik Mysterio

- Segmento backstage tra Big E, Sonya Deville, The Miz e John Morrison finito in caciara tra gli uomini coinvolti esclusa Sonya Deville.

- Annunciato per WWE Backstage un match tra Natalya e Tamina per chi entrerà col numero 30 nella Royal Rumble femminile.

- “War of Words” condotta da Michael Cole in cui i protagonisti sono Kevin Owens e lo Universal Champion Roman Reigns in vista del loro Last Man Standing Match al PPV.

Single Match:
Daniel Bryan batte AJ Styles (w/Omos) (via DQ)

Six Men Tag Team Match:
Daniel Bryan, Shinsuke Nakamura & Big E battono Sami Zayn, AJ Styles & Cesaro (via DQ)

10 Men Tag Team Match:
Daniel Bryan, Shinsuke Nakamura, Big E, Otis & Sheamus battono Sami Zayn, AJ Styles, Cesaro, The Miz & John Morrison

- Rissone finale tra tutti i particepanti del Royal Rumble match condito pure col ritorno di Braun Strowman facendo piazza pulita sul ring.