WWE Raw 25/01/2021 report (3/3) - La vendetta è servita



by   |  LETTURE 1548

WWE Raw 25/01/2021 report (3/3) - La vendetta è servita

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE AJ STYLES VS R-TRUTH Inizia a suon di colpi AJ Styles che sembra distruggere l'avversario, The Phenomenal One urla che farà questo anche alla Royal Rumble, ma si distrae e R-Truth lo butta fuori dal ring.

AJ si arrabbia e ricomincia a colpire l'avversario, R-Truth valuta cosa fare ma intanto vede Omos ed ha uno sguardo terrorizzato, AJ Styles va avanti e chiude la pratica in poco tempo sottomettendo avversario. Mentre Asuka è nel backstage per riscaldarsi vediamo Alexa Bliss che parla nella sua sala dei giochi e ricorda cosa è successo nella scorsa settimana con Randy Orton.

Poi dopo torna sulla sfida con Asuka dicendo che la scorsa settimana non si è divertita molto e che provvederà questa sera. Ovviamente sembra parlare con The Fiend che come al solito non compare (si esagera sempre di più con questi folli segmenti...).

Fa il suo ingresso Matt Riddle che si prepara per questo Gauntlet Match contro tutta l'Hurt Business (tolto ovviamente Bobby Lashley).

La grande sfida

GAUNTLET MATCH: RIDDLE VS HURT BUSINESS (SHELTON BENJAMIN, MVP, CEDRIC ALEXANDER) RIDDLE VS SHELTON BENJAMIN Inizia subito Shelton che attacca e prova a colpire, ma Riddle è carico e dà diversi calci al petto dell'avversario.

Diversi colpi all'angolo, ma Benjamin rovescia con un German Suplex e dopo una mossa di Riddle ribalta e sembra chiudere con un pin vincente, ma Cedric Alexander distrae arbitro John Cone (per errore) e Riddle capovolge ed ottiene la vittoria.

Dopo il match continuano le proteste dell'Hurt Business. RIDDLE VS MVP Dopo la pubblicità vediamo Alexander chiudere all'angolo Riddle e colpirlo con delle ginocchiate alla schiena. Matt prova a reagire ma sembra più in difficoltà rispetto agli altri match.

Cedric Alexander quasi giochicchia con più colpi su Riddle, MVP ordina a Cedric di chiudere il match ma Riddle con una mossa esegue un Roll Up Vincente. RIDDLE VINCE E DIVENTA IL #1 CONTENDER ALL'US CHAMPIONSHIP A fine match Lashley attacca Riddle e lo mette ko lanciandogli un forte e chiaro messaggio.

Siamo arrivati al Main Event di questa lunga e interessante puntata. ALEXA BLISS VS ASUKA (C) PER IL WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP Le due atlete partono subito forte in un match molto equilibrato. La Bliss sembra stare meglio e colpisce Asuka che però ha una reazione di orgoglio.

La Bliss cade a terra, le luci si spengono e quando si riaccendono si trova su un cavallo a dondolo sorridente (abbastanza inquietante). Le lottatrici ripartono ed Asuka ora sembra andare meglio al centro del ring, dopo una nuova lotta le luci si rispengono e stavolta vediamo Alexa in versione 'The Fiend femminile' con i capelli raccolti e un aspetto da paura.

Asuka sembra disorientata, sembra voler chiudere ma Alexa ora reagisce senza problemi ed effettua la Mandible Claw. Dal nulla luci rosse ed arriva Randy Orton con la faccia sfigurata e colpisce Alexa con la RKO. Si conclude così questa sensazione puntata di Raw con tanti risvolti ancora da completare in vista della Royal Rumble. Un saluto dal vostro Mario Tramo!!!