WWE Raw 25/01/2021 report (2/3) - Un rientro importante ed un grande annuncio



by   |  LETTURE 1173

WWE Raw 25/01/2021 report (2/3) - Un rientro importante ed un grande annuncio

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE C'è subito un introduzione su ciò che è accaduto la scorsa settimana con Mace che riuscì ad avere la meglio su Xavier Woods. Dopo la pubblicità fa il suo ingresso la RETRIBUTION.

SLAPJACK VS XAVIER WOODS Il membro della Retribution parte subito forte, colpisce e prende un piccolo vantaggio sull'avversario, poi commette un paio di errori e Woods sale in cattedra. Prova a interferire (su consiglio di Ali) T-Bar, ma non basta e Xavier Woods riesce a realizzare una manovra che si rivela vincente.

Al termine del match la Retribution attacca Woods sfruttando la superiorità numerica con Ali che lancia la sfida in vista della Royal Rumble a Kofi Kingston. Nel backstage si incontrano Riddle e R-Truth che quest'ultimo che pensa (senza alcun motivo logico) che l'Hurt Business gli stia organizzando una festa a sorpresa, Riddle acconsente.

Terminata la pubblicità va in scena il VIP Lounge con tutti i membri dell'Hurt Business che si preparano a regalano una collana d'oro con la scritta HB a MVP che sembra entusiasta. Cedric Alexander rovina il momento prendendosi i meriti e Shelton Benjamin inizia a litigare con lui.

Arriva R-Truth che entra per questa fantomatica festa di compleanno e con lui arrivano tutti i pretendenti al titolo di 24/7 Champion. L'Hurt Business fa piazza pulita lanciando tutti in giro, ma dal nulla arriva Riddle che colpisce subito MVP e poi scappa ridendo.

Nel backstage R-Truth arriva e incontra Adam Pearce, poi chiede un'opportunità per dimostrare che può vincere un Ladder Match per il Money in the Bank. Pearce sembra ascoltare e arriva AJ Styles che insieme a Omos concede una chance all'avversario.

Adam Pearce sancisce un match per più tardi. Dal ritorno della pubblicità Sheamus si prepara per il suo match.

Una vittoria di astuzia

SHEAMUS VS JOHN MORRISON Inizia bene Morrison che prova ad affaticare subito l'avversario con un paio di mosse, dopo un po' lo scozzese riesce ad acquisire fiducia nel match e a dominare, Morrison fatica e prova a reagire con un Dropkick ai diversi colpi del Celtic Warrior, dopo alcuni minuti di controllo dove riesce a tenere a bada avversario Sheamus manda ko e vince contro Morrison grazie al White Noise.

Al termine del match The Miz non si arrende e sfida Sheamus in un Handicap Match a suo favore, Sheamus accetta subito. SHEAMUS VS THE MIZ E JOHN MORRISON (HANDICAP MATCH) Subito i due Heel sembrano avere il sopravvento, Sheamus prova a reagire ma l'inferiorità numerica dopo già un match disputato si sente e John Morrison si tuffa totalmente sull'avversario, Sheamus lo colpisce e reagisce ma The Miz colpisce con la sua Skull Crushing Finale e si aggiudica la vittoria.

Intanto Ric Flair sta insegnando 'manovre di Wrestling' a Lacey Evans, ma a dire il vero sembra fare tutt'altro (da buon tempone). Charlotte arriva disgustata e da quasi del ridicolo al padre, passato dall'essere una leggenda ad essere un vecchio.

La Evans si vendica provando a colpire The Queen e poi va subito via con Ric Flair. Nel backstage la Rated-R Superstar commenta cosa è stato per lui il 2020 e ricorda cosa significa per lui il wrestling e quando dieci anni fa dopo aver vinto WrestleMania fu costretto a rinunciare al suo sogno.

Dopo una bella promo Edge ci ricorda che non bisogna mai rinunciare ai propri sogni e ANNUNCIA DI ESSERSI ISCRITTO ALLA ROYAL RUMBLE! EDGE È TORNATO!