SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/1/2021



by   |  LETTURE 1909

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 22/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il campione Universal Roman Reigns e il suo consigliere speciale Paul Heyman sul ring.

Reigns ci dice che Owens vuole consegnare un messaggio stasera, ma non vedremo Owens stasera perché lo dice Reigns. Reigns passa alla mossa "Carta soggetta a modifica" dalla scorsa settimana. Reigns dice che è stato intelligente, ma la mentalità "Carb soggetti a cambiamento" è per i perdenti e le persone che non si fanno vedere.

Roman parla di come non perde le apparenze e ci è voluta una pandemia globale per metterlo da parte. Comincia a parlare di come fa anche male dappertutto ma non perde le apparenze. Dice che gli fa male la schiena perché porta la compagnia.

Pearce esce e dice che Roman e Heyman stanno andando troppo oltre. Sale sul ring. Pearce dice che le cose stanno andando fuori controllo, ma Roman dice che il favoritismo di Pearce nei confronti di Owens è ciò che è veramente fuori controllo.

Dice che ciò che lo rende davvero sconvolto è il fatto che Pearce si lamenta della sua salute quando non combatte da 5 o 6 anni. Roman dice che c'è una ragione per cui Pearce non è mai andato in WWE e Heyman inizia a ridere.

Pearce cerca di dire che non prenderà le cose da Heyman, ma Roman dice che se Pearce sta mancando di rispetto a Heyman, sta mancando di rispetto a Roman. Roman dà a Heyman il microfono e quest'ultimo assale Pearce.

Heyman sfida Pearce a un incontro uno contro uno tra i due per l'evento principale. Pearce stringe la mano a Heyman e sembra accettare la sfida. Reigns si avvicina a Pearce e dice: "Alla fine della serata, ti faranno prendere a calci nel fondoschiena"

Women's Tag Team Match:
Charlotte & Asuka battono The Riott Squad (Liv Morgan & Ruby Riott) (w/Billie Kay)

Single Match:
Cesaro batte Dolph Ziggler

Intergender Match:
Sasha Banks batte Reginald

Single Match for the Intercontinental Championship:
Apollo Crews batte Big E (via DQ) (Big E rimane campione)

Obstacle Course Challenge:
Bianca Belair vince la contesa su Bayley Single Match:
King Corbin batte Dominik Mysterio

Single Match:
Adam Pearce vs Paul Heyman

- Il match tra Pearce ed Heyman è stato più un angle con protagonista Roman Reigns ma a salvare l'ufficiale WWE ci pensa Kevin Owens.