WWE RAW 18/01/2021 report (2/3) - Messaggi molto particolari



by   |  LETTURE 1099

WWE RAW 18/01/2021 report (2/3) - Messaggi molto particolari

La seconda parte di RAW si apre (ancora) nel backstage, dove vediamo la BI-CAMPIONESSA ASUKA, la quale dichiara di non essere spaventata dalla Alexa’s Playground e afferma che la Bliss non ha nessun lato oscuro! Nel ring troviamo ALEXA BLISS su un’altalena e manda un messaggio a Orton, mentre ASUKA arriva nel quadrato.

La Goddess, sempre più inquietante, decide di iscriversi alla Rumble per affrontare l’Imperatrice del domani a WrestleMania, con Asuka che sembra contenta. Miss Bliss inizia a parlare con la giostra, mentre Asuka fa l’errore di nominare il Fiend; Alexa cambia espressione e si rivolge ad un cavallo a dondolo che va in maniera automatica e la ragazza giapponese pensa bene di darsela a gambe.

La Bliss sale sul cavallo e inizia a giocarci… Inquietante! -Mandy Rose w Dana Brooke Vs Shayna Baszler w Nia Jax Ennesimo match tra i due tag team in una faida decisamente inutile; nonostante Dana provi a distrarre più volte Shayna, la Queen Of Spades è brava a ribaltare un attacco di Mandy e a chiuderla nella COQUINA CLUTCH!!!

La Rose non può far altro che cedere!!! SHAYNA BASZLER non sembra essere soddisfatta e si rivolge a NIA JAX, seduta sul tavolo di commento! Le due hanno un faccia a faccia, mentre Dana attacca da dietro la Queen Of Spades e crea un effetto domino con la samoana!

Nel backstage vediamo LA CAMPIONESSA DI COPPIA CHARLOTTE FLAIR che, durante l’intervista, afferma che Lacey Evans, nonostante indossi il mantello del padre Ric, non sarà mai al livello della Queen! Ci spostiamo e vediamo RICOCHET e ADAM PIERCE, con il primo che ringrazia il dirigente per l’opportunità concessa ma, poco dopo, arriva AJ STYLES, il quale ricorda la sconfitta umiliante dell’anno scorso contro Brock Lesnar, mentre l’ex atleta di NXT risponde che il Phenomenal ha fatto un figurone a TLC.

I due iniziano a scaldarsi ma…DIN DIN DIN… IL MATCH SI FARA’ E INIZERA’ TRA POCO! -Ricochet Vs AJ Styles w Omos Ricochet regala spettacolo e sfiora la vittoria dopo un salto mortale! AJ tenta di replicare con il PHENOMENAL FOREARM… RECOIL A SEGNO!!!

1…2….SOLO 2!!! L’ex atleta di NXT sale sulla terza corda, ma AJ lo anticipa e lo fa cadere, eseguendo un Suplex sulle corde…MA AJ CLAMOROSAMENTE PRENDE AL VOLO RICOCHET DI NUOVO….STYLES CLASH A SEGNO!!!

1….2….3!!! GRANDE VITTORIA PER AJ!!!

Promesse di incasso

Nel ring troviamo THE MIZ & JOHN MORRISON, pronti a presenziare il Dirt Sheet e ad ospitare GOLDBERG…MA IN REALTA’ GILLBERG!!! Il piccolo pelato prende il giro il prossimo sfidante per il titolo WWE, mentre Miz e Morrison dicono che anche IL CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE è pronto a tornare in azione… MA ARRIVA UN TIZIO PICCOLO E CON UN KIT SCOZZESE!

Mentre la versione fasulla si toglie la soddisfazione di sbagliare la battuta, Miz afferma che lui uscirà dalla Royal Rumble con la cintura perché incasserà la sua valigetta e afferma: “BECAUSE I’M THE MIZ AND… I’M NEXT!”.

E su queste immagini bizzarre va in archivio la seconda parte dello show rosso!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI