WWE RAW 18/01/2021 report (1/3) - Dal backstage è tutto



by   |  LETTURE 1157

WWE RAW 18/01/2021 report (1/3) - Dal backstage è tutto

Benvenuti a tutti al report di Monday Night RAW, presentato ancora una volta dal vostro Beppe Ieno! A due settimane dalla Royal Rumble, che cosa è accaduto nello show rosso? Che cosa ha combinato Alexa Bliss dopo aver bruciato Randy Orton con la palla di fuoco? Ci sono novità sulla questione titolo WWE? La serata parte nel backstage con RANDY ORTON che indossa una maschera (probabilmente rubata al sottoscritto) per nascondere le bruciature di settimana scorsa e afferma che in molti sarebbero contenti di vederlo bruciato vivo e che il suo fuoco arderà per sempre.

La Vipera afferma che Alexa Bliss sta ostacolando l’inevitabile: la vittoria della Rumble! Il Legend Killer conclude affermando che vincerà la rissa reale, andrà nel main event di WrestleMania 37 e spezzerà tutti i sogni di gloria del Fiend e della Goddess!

Ci spostiamo e vediamo LACEY EVANS & RIC FLAIR intervistati, con la “Donna di altri tempi” che pretende rispetto per il 16 volte campione del mondo e afferma che sta imparando tutti i trucchi dal buon Nature Boy (furbacchione!).

Nel ring sta arrivando la CAMPIONESSA DI COPPIA CHARLOTTE FLAIR…MA VIENE ATTACCATA DA PEYTON ROYCE, poco prima del loro incontro! -Charlotte Flair Vs Peyton Royce Dopo che gli arbitri hanno diviso le due signore, la contesa parte con Charlotte che domina ma… ARRIVA RIC FLAIR!

Il Nature Boy sembra prendere in giro sua figlia e poco dopo entra LACEY EVANS, con addosso la leggendaria vestaglia del buon Ric! Nonostante la distrazione, l’australiana non riesce ad approfittare e commette due errori: sottovaluta la Flair e inizia a gridare come un’ossessa.

A quel punto la Queen decide di colpirla alla gamba più volte e … FIGURE 4 A SEGNO … E PEYTON CEDE (starnazzando)!!! Nel backstage vediamo l’HURT BUSINESS e RIDDLE, con il campione US Bobby Lashley che ricorda la vittoria di sette giorni fa, mentre il Bro prende in giro la fazione.

In tutta risposta, Bobby colpisce al piede Riddle, mentre quest’ultimo viene raggiunto dai LUCHA HOUSE PARTY! Ci spostiamo sempre nel backstage e vediamo ALI’ fare un promo dove gode dell’infortunio di Kofi Kingston e lo considera un karma dopo i fatti di due anni fa, quando il ghanese rubò il posto ad Elimination Chamber e diventò a WrestleMania 35 campione WWE.

Due anni dopo

Nel ring troviamo la RETRIBUTION e XAVIER WOODS, con Alì che insulta pesantemente il membro del New Day, prima di ricevere un bel pugno in faccia! -Xavier Woods Vs Race w Retribution L’atleta mascherato riesce a mettere in difficoltà Woods che, in maniera furbesca, riesce a reagire e mandarlo fuori dal ring dopo un bel Enzeguri Kick!

Il leader della Retribution si scalda assieme ai suoi sudditi, specie dopo che Woods ha attaccato Alì dopo una Baseball Slide! A questo punto Mustafa, incavolato nero, inizia ad interferire insieme a tutta la sua combriccola, mentre Race riesce a vincere l’incontro!!!

ALI’ osserva attentamente Xavier Woods, prende la telecamera e dice a Kofi di tornare presto! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI