SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/1/2021



by   |  LETTURE 1780

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 18/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con un video package per il Martin Luther King Day.

Randy Orton è apparso in un video package dopo che i fan sono stati presentati al ThunderDome. Randy Orton indossava una maschera e il suo viso sembrava bruciato. Ha detto "le voci nella mia testa non sono mai state così forti"

Non ha bruciato Alexa Bliss tre settimane fa, ma lo stesso non era vero la scorsa settimana quando la situazione con Alexa Bliss si presentava al contrario. Ha detto di aver chiamato Triple H la sua "prossima vittima" e poi ha detto che Bliss ha interrotto.

“Ora guardami, guardami! questa è la dannazione che ricevo per aver mostrato compassione?!" Non è stato in grado di chiudere gli occhi per dormire perché tutto ciò che vede è la palla di fuoco che vola verso il suo viso.

Ha detto di avere ustioni di primo grado, ma non incolpa Bliss. Incolpa The Fiend. Randy Orton ha detto che The Fiend stava cercando di impedirgli di vincere la Royal Rumble, ma vincerà la contesa.

Women's Match:
Charlotte Flair batte Peyton Royce

Single Match:
MACE (w/Retribution) batte Xavier Woods

- Alexa's Playground di Alexa Bliss con ospite Asuka.



Women's Match:
Shayna Baszler batte Mandy Rose (w/Dana Brooke)

- Promo in cui Charlotte Flair se la prende con Lacey Evans

Single Match:
AJ Styles (w/Omos) batte Ricochet

- Dirt Sheet in cui The Miz e John Morrison ospitano due "finti" Drew McIntyre e Goldberg (il secondo è il "celebre" Gillberg, che negli scorsi mesi ha affrontato e superato gravi problemi di salute)

6-Men Tag Team Match:
Hurt Business (Bobby Lashley, Cedric Alexander, & Shelton Benjamin) battono Riddle & Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado)

- Drew McIntyre si collega al telefono, confermando di essere asintomatico e in condizioni di salute buone

Single Match:
Jeff Hardy batte Jaxson Ryker via DQ dopo aver subito l'attacco di Elias

Non-Title Single Match:
Alexa Bliss batte la WWE Raw Women's Champion Asuka