WWE SmackDown 15/01/2021 report (1/3) - Tribal Chairman



by   |  LETTURE 1457

WWE SmackDown 15/01/2021 report (1/3) - Tribal Chairman

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera avremo la firma del contratto tra Roman Reigns ed il suo nuovo imprevisto sfidante Adam Pearce, mentre Shinsuke Nakamura è in cerca di vendetta e se la vedrà con Jey Uso.

Nel Tropicana Field di Tampa Bay tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Roman Reigns pensieroso nel backstage e con il contratto in mano, mentre Paul Heyman gli consiglia di trovare una stipulazione adatta per incutere timore ed ottenere il rispetto del suo prossimo rivale Adam Pearce.

- Jey Uso vs Shinsuke Nakamura.
Prima del match Jey dice che nessuno sta ringraziando abbastanza suo cugino Roman Reigns per ciò che sta facendo, poi annuncia la sua partecipazione al Royal Rumble match ed aggiunge che punterà al WWE Title di Raw.

Per fortuna arriva Nakamura a fermare questo elenco di cavolate, colpendo il samoano. Il match può partire.
Nel finale Shinsuke va per la Kinshasa, ma Jey evita e tenta un RollUp...1...2...NO! L'arbitro si accorge che il samoano ha i piedi sulle corde ed i due iniziano a battibeccare...KINSHASA!..1...2...3!

Vittoria del giapponese, che si prende la sua piccola vendetta e sembra esser tornato tra le fila dei buoni della federazione.

Reigns fa quello che vuole, di nuovo

- Nel backstage Paul Heyman comunica ad Adam Pearce che il suo match contro Roman Reigns al prossimo PPV sarà senza squalifiche, ma il producer dice che non firmerà se la stipulazione sarà quella.

Giustamente. Heyman allora se ne va e raggiunge l'Universal Champion, il quale opta per un Last Man Standing ed aggiunge che la firma sarà fatta sul ring, così da poter intervenire personalmente. Ancora non ho capito perchè il Tribal Chief possa richiedere sempre tutto quello che gli pare, anche ai danni di uno che fa ufficialmente solo il produttore, ma ok.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE