WWE SmackDown 15/01/2021 report (2/3) - Ding Dong Ciao



by   |  LETTURE 1792

WWE SmackDown 15/01/2021 report (2/3) - Ding Dong Ciao

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Natalya vs Liv Morgan.
Match godibile, se non fosse per la fastidiosissima voce di Billie Kay al tavolo di commento. Non la sopporto.
Nel finale la Kay va a bordo ring per supportare Liv a modo suo, sbraitando come una con qualche problemino mentale evidente, ma Tamina (oggi manager di Nattie, che ne cambia una a settimana) inizia ad insultarla malamente.

Billie inizia a fuggire e passa davanti alla Morgan proprio mentre questa stava per colpire l'avversaria, così la ragazza della Riott Squad si distrae e la canadese ne approfitta. ROLLUP!..1...2...3!
Non ringrazierò l'ex Iconica per aver servito la vittoria su un piatto d'argento alla mia Nattie, ma aspetto che mi chiamino per stare a bordo ring per tifarla a caso come Lana, Tamina e tutti quelli che son stati messi lì senza valide motivazioni per due settimane al massimo.

- Rey Mysterio vs King Corbin.
Nel finale Corbin sta avendo la meglio e va a prendersela con Dominik fuori dal quadrato, ma Rey salva il figlio e passa al controllo del match. Il ragazzo tenta di salire sul quadrato e suo padre lo ferma, ma intanto il Re si riprende, spintona Rey contro Dominik e...END OF DAYS!..1...2...3!

Vittoria per Corbin a causa di un erroraccio dettato forse dall'inesperienza del giovane Mysterio.

- Nel backstage Adam Pearce ovviamente è poco convinto di accettare un Last Man Standing contro Roman Reigns alla Royal Rumble, ma l'avvocato gli dice di pensarci e presentarsi più tardi sul ring per comunicare la sua decisione.

Porta a Porta, WWE version


- Ding Dong Hello! Il nuovo talk show di Bayley, che praticamente è la versione americana di ''Porta a Porta'', ha come ospite della prima puntata Bianca Belair. L'ex campionessa non fa nemmeno parlare la East e passa fin troppo tempo a vantarsi per averla battuta, finchè Bianca non chiede una rivincita.

L'ex Abbracciatrice accetta, ma aggiunge che si sfideranno in una corsa ad ostacoli. Perchè? Siamo tornati alla prima versione di NXT? La Belair accetta e la prossima settimana la vedremo. Purtroppo.

QUI LA TERZA PARTE