SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/1/2021



by   |  LETTURE 1792

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 15/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Roman Reigns nel backstage insieme Paul Heyman.

Heyman e Reigns stanno esaminando il contratto per la Royal Rumble. Heyman sta spiegando a Roman che il contratto è uguale a tutti gli altri, ma non gli piace perché il match ha bisogno di una clausola. Heyman si offre di togliere il contratto dalle mani di Roman, e Roman glielo dà perché se ne occupi e lo porti ad Adam Pearce.

Heyman dice: "Considera questa cosa gestita", e Heyman se ne va. Jey Uso arriva sul ring e prende un microfono. Dice come lui e Roman gestiscono lo spettacolo, non Adam Pearce, Kevin Owens o chiunque altro. Dice che Pearce lo scoprirà nel modo più duro.

Jey Uso parla di come tutti debbano ringraziare Roman Reigns per tutto ciò che hanno dietro, come asciugamani freschi e catering. Jey poi prosegue dicendo che entrerà nella Royal Rumble e la vincerà, poi andrà a Raw e sfiderà Drew McIntyre o “Oldberg” per il titolo Raw e lui e Roman correranno insieme in WWE.

Il samoano continua ad esaltare Nakamura e parlare della performance del giapponese. Tuttavia, quando hanno deciso che Nakamura aveva finito con la sua corsa, aveva finito. Dice che Nakamura dovrebbe ringraziarli invece di voler combattere Jey Uso.

Nakamura esce sul ring e si trova faccia a faccia con Jey Uso con un microfono in mano. Nakamura prende in giro il soprannome di Roman "Big Dog", poi prende a calci Jey in faccia. Jey esce dal ring e ci viene detto che la partita tra questi due è imminente.

Single Match:
Shinsuke Nakamura batte Jey Uso

- Nakamura è ufficialmente face col ritorno della sua vecchia theme song.



Women's Match:
Natalya (w/Tamina) batte Liv Morgan (w/Ruby Riott) (Billie Kay era al commento)

Single Match:
King Corbin batte Rey Mysterio (w/Dominik)

- Ding Dong Hello è il nuovo talk show made in WWE questa volta protagonista è Bayley che intervisterà Bianca Belair.



Single Match:
Cesaro batte Daniel Bryan

Single Match:
Apollo Crews batte Sami Zayn

- Firma del contratto valido per il match con in palio lo Universal Championship tra Roman Reigns e Adam Pierce al PPV Royal Rumble e il loro scontro sarà un Last Man Standing Match ma c'è un colpo di scena finale. Non sarà il WWE Official ad affrontare il Big Dog ma Kevin Owens!