WWE RAW 11/01/2021 report (3/3) - Fuoco chiama fuoco



by   |  LETTURE 4218

WWE RAW 11/01/2021 report (3/3) - Fuoco chiama fuoco

La terza parte dello show rosso si apre con il match per il titolo degli US (sembra uno scherzo ma non lo è)! -US Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Riddle BOBBY LASHLEY DIFENDE IL TITOLO US!!! QUESTA E’ LA PIU’ GRANDE NOVITA’ DEL 2021!!!

Scherzi a parte, Riddle riesce ad atterrare Lashley all’esterno del ring, ma Bobby si rialza subito e, dopo una Spinebuster devastante, chiude il Bro nella sua HURT LOCK….E RIDDLE CEDE!!! LASHLEY RIMANE CAMPIONE US!!!

Riddle però sembra autolesionista e sfida apertamente MVP! Il leader dell’Hurt Business si toglie la giacca e accetta la sfida! -Riddle Vs MVP w Bobby Lashley L’ex atleta di NXT riesce a reagire dopo un brutto inizio ed è pronto a chiudere la contesa….MA LASHLEY LO STENDE CON UNA SPEAR E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Lashley e MVP attaccano nuovamente Riddle prima di tornare nel backstage.

Il richiamo della Rumble

Nel backstage vediamo AJ STYLES e DREW GULAK discutere su chi debba andare alla Royal Rumble; Adam Pierce, diventato primo sfidante di Roman Reigns in quel di SmackDown, sancisce il match tra i due, con Drew che, in caso di vittoria, si guadagnerà l’opportunità di partecipare alla rissa reale!

-Drew Gulak Vs AJ Styles w Omos I due mostrano una buona alchimia, con Gulak sugli scudi, anche se Styles riesce a mandarlo fuori dal ring! Il piccolo Omos minaccia Drew, che sale nel quadrato ma…PHENOMENAL FOREARM A SEGNO!!!

1….2….3!!! Nel backstage, KEITH LEE va a TRIPLE H e prova a convincerlo a non accettare la sfida contro Randy Orton, ma The Game non vuole sentire ragioni! -Dana Brooke & Mandy Rose Vs Nia Jax & Shayna Baszler Nia prende Mandy e la scaraventa con un SAMOAN DROP, ma il conteggio viene fermato da Dana!

La samoana porta la bionda all’angolo, ma SHAYNA BASZLER si prende il cambio da dietro…KIRIFUDA CLUTCH SU MANDY ROSE …. MANDY CEDE SUBITO!!! Siamo giunti al main event tra Orton e The Game! -Triple H Vs Randy Orton La Vipera parte aggressiva, ma il King Of Kings (ferito alla testa) risponde a tono e manda Orton contro il tavolo dei commentatori dopo un Back Suplex!

HHH prende il martello nel nome dei vecchi tempi… MA SI RITROVA SENZA VOLERE UNA MAZZA INFUOCATA…LE LUCI COMINCIANO A DISTORCERSI … TRIPLE H SPARISCE!!! Orton non capisce nulla e… SI RITROVA FACCIA A FACCIA CON ALEXA BLISS, mentre risuona la musica della Firefly Fun House!!!

La piccola Bliss guarda la Vipera…. E SPUTA UNA FIAMMA SULLA FACCIA DI ORTON (Mangiafuoco in confronto era un dilettante), con quest’ultimo che rantola a terra e si lamenta!!! Sulle immagini di Randy Orton sofferente dopo questo colpo di magia della Goddess, si conclude l’odierna edizione di RAW!

Dal vostro Beppe Ieno è tutto e vi auguro una buona giornata!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI