WWE RAW 11/01/2021 report (2/3) - Amici & Nemici



by   |  LETTURE 1428

WWE RAW 11/01/2021 report (2/3) - Amici & Nemici

La seconda parte di RAW si apre con il tag team match! -Keith Lee & Sheamus Vs The Miz & John Morrison Il BlackDzilla mostra subito la sua distruzione nel momento in cui attacca Morrison e stacca la terza corda!

Dopo la pubblicità, il re del Parkour si risveglia (come la terza corda) e Miz stende il Celtic Warrior con una DDT! Il Limitless rientra in scena, stende nuovamente Morrison e vuole chiudere… MA SHEAMUS SI PRENDE IL CAMBIO … BROGUE KICK SU MORRISON!!!

1…2…3!!! Nel backstage, TRIPLE H dice che, nonostante stasera sia tornato come semplice uomo di affari, stasera darà ad Orton una bella lezione dopo il suo atteggiamento nei confronti delle leggende, aggiungendo anche che The Game è tornato!

Di nuovo contro?

Dopo diversi abbracci, KEITH LEE e SHEAMUS si dividono e sembrano sfidarsi! -Keith Lee Vs Sheamus Il guerriero celtico tenta diverse mosse di sottomissione al braccio e sfiora la vittoria più di una volta; dopo l’ennesima manovra, Lee si sveglia e prende con un braccio solo Sheamus e lo atterra con una Powerbomb devastante!!!

A quel punto il Blackdzilla esegue la sua SPIRIT BOMB e chiude la contesa!!! Al termine della sfida, i due sfidanti si abbracciano ancora una volta. Altro filmato sul titantron del WWE CHAMPION DREW MCINTYRE, il quale ricorda il “grandioso” ritorno di Goldberg e accetta la sfida titolata per la Royal Rumble, utilizzando la sua classica frase: “You’re Next!”.

Nel backstage vediamo RIDDLE scherzare con i LUCHA HOUSE PARTY, i quali affermano di odiare l’Hurt Business e augurano una buona fortuna al Bro in vista del suo match contro il campione US Bobby Lashley. -Xavier Woods Vs T-Bar w Retribution T-Bar parte subito in maniera convincente e sfiora la vittoria dopo un terrificante braccio teso!

Woods reagisce e prende le redini dell’incontro, ma la RETRIBUTION INTERFERISCE E… T-BAR COLPISCE AL BRACCIO XAVIER E LO SOLLEVA… EYES WIDE SHUT A SEGNO!!! 1…2…3!!! Nel backstage vediamo RANDY ORTON affermare di essere diventato molto più cattivo e di essere arrivato a odiare anche sé stesso; inoltre, questa sera avrà modo di odiare anche Triple H!!!

E su queste immagini si conclude la seconda parte del Main Roster!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI