WWE RAW 11/01/2021 report (1/3) - Nel nome del padre



by   |  LETTURE 1482

WWE RAW 11/01/2021 report (1/3) - Nel nome del padre

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma come sempre al Tropicana Field. In vista della Royal Rumble, che cosa accadrà di nuovo? Ci saranno nuovi iscritti? Che cosa combinerà il rientrante Triple H? La puntata si apre con l’ingresso proprio di TRIPLE H, di ritorno in scena dopo diverso tempo.

Il King Of Kings ci dà il suo benvenuto… MA ARRIVA RANDY ORTON!!! La Vipera inizia subito a rompere le scatole e intimorisce Hunter, mentre quest’ultimo lo insulta e ricorda il brutto atteggiamento avuto nell’ultima puntata speciale dello show rosso; il Legend Killer sfida apertamente The Game, mentre HHH non sembra intenzionato ad accettare.

Orton commette l’errore di nominare Stephanie McMahon e a quel Triple H COLPISCE CON UN PUGNO RANDY!!! La Vipera si allontana e prende tale gesto come un sì (ma no?) e quindi Orton ed HHH si sfideranno! Nel backstage, troviamo LA CAMPIONESSA DI COPPIA CHARLOTTE FLAIR, la quale intende dedicare il match contro Lacey Evans a suo padre Ric (chiara frecciatina dopo i fatti di sette giorni fa).

Nel titantron parte un filmato del CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE, il quale ci informa di aver preso il Covid e che proprio per questo non è presente a RAW (doveva sfidare Orton). -Charlotte Flair Vs Lacey Evans La Queen sembra in netto controllo… MA ARRIVA RIC FLAIR A ROMPERE LE BALLE!!!

La campionessa di coppia è pronta ad eseguire la sua NATURAL SELECTION… MA RIC AIUTA LACEY EVANS, con quest’ultima che cade addosso a Charlotte e la schiena … RIC TIENE IL PIEDE DI SUA FIGLIA …1…2…3!!!

Nel backstage, troviamo RIC FLAIR e LACEY EVANS, con la ragazza di altri tempi intenta a cambiare hotel questa notte … ricordiamo che Lacey è sposata e ha una figlia eh… Sempre nel backstage vediamo SHEAMUS dire a KEITH LEE di aver conquistato il suo rispetto; tuttavia, i due vengono interrotti dal MISTER MITB THE MIZ e JOHN MORRISON, con il primo che mostra la valigetta.

L’irlandese e il Blackdzilla sfidano in un match di coppia i due simpaticoni, mentre l’Awesome ricorda come l’ultimo incontro tag team tra i due non terminò molto bene…

Chi è il migliore?

Nel ring troviamo JEFF HARDY ed ELIAS, ma quest’ultimo dice di aver subito un infortunio mentre suonava (sì) e JAXSON RYKER si offre di sostituirlo!

-Jeff Hardy Vs Jakson Ryker w Elias Jeff esegue subito la TWIST OF FATE e vuole chiudere … MA ELIAS DISTRAE JEFF E ROLLUP DI JAXSON…1…2…3!!! INCREDIBILE!!! Jaxson ed Elias festeggiano, mentre il Charismatic Enigma stuzzica il Drifter e quest’ultimo accetta la sfida!

-Jeff Hardy Vs Elias w Jaxson Ryker Il Drifter parte bene e sfiora la vittoria, ma Jeff a sto giro non pettina le giraffe e … TWIST OF FATE A SEGNO E … SWANTON BOMB DALLA TERZA CORDA!!! 1….2….3!!!

E dopo questa vittoria di Jeff, si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI