SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/1/2021



by   |  LETTURE 1622

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 11/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il COO della WWE ovvero "The Game" Triple H.

Questo segna la prima apparizione del King of Kings nel ThunderDome. Parte un coro su Triple H, con i fan che urlano che è ancora in forma. HHH ci dà il benvenuto allo spettacolo ma prima che possa andare oltre viene interrotto da Randy Orton.

La Vipera arriva sul ring con un microfono e dice che "l'ufficio" si è presentato stasera perché Drew McIntyre non può. Orton dice che avrebbe dovuto avere una grande contesa stasera e Triple H sa che non ci sarà.

Orton chiede se HHH deve annunciare che Randy sarà l'ultimo nella Royal Rumble, o farà la cosa giusta e gli darà semplicemente il WWE Championship. Triple H dice di essere rimasto impressionato da Orton quest'anno.

È diventato l'Orton di un tempo e molte persone pensavano che fosse andato troppo oltre, ma non lui. Tuttavia ci sono alcune cose che Randy ha fatto che non capisce, come attaccare leggende come Mark Henry, Big Show, Shawn Michaels ...

Ric Flair? Non ci sono vantaggi per Randy. Ciò ha cambiato la sua percezione di Randy e ha consolidato il fatto che non è una leggenda, è uno stronzo non buono. Orton dice di chiamarlo come vuole, è una leggenda ai suoi tempi.

Proprio come lui. È un dato di fatto, Randy vuole sapere se The Game è ancora lì? Perché ucciderebbe felicemente quella leggenda. Chiede a Triple H un match ... stasera! Triple H fissa Randy in basso e dice che non ci sono benefici per lui, quindi no.

HHH si gira per andarsene e Orton lo ferma, provocandolo a proposito del suo rapporto con Stephanie (moglie e "capo"). Triple H rientra e, senza una parola, fa cadere Orton con la mano destra. Randy dice "Immagino che significhi sì"



Women's Match:
Lacey Evans (w/ Ric Flair) batte Charlotte Flair

- Interviste backstage fatte prima a Lacey Evans insieme a Ric Flair e dopo a The Miz, John Morrison, Sheamus e Keith Lee.

Single Match:
Jaxson Ryker batte Jeff Hardy

Single Match:
Jeff Hardy batte Elias

Tag Team Match:
Keith Lee & Sheamus battono The Miz & John Morrison

Single Match:
Keith Lee batte Sheamus

Single Match:
T-Bar batte Xavier Woods

Single Match for the WWE United States Championship:
Bobby Lashley batte Riddle e si conferma campione

Single Match:
Riddle batte MVP via DQ dopo essere stato attaccato da Bobby Lashley

Single Match:
AJ Styles batte Drew Gulak

Tag Team Match:
Nia Jax & Shayna Baszler battono Dana Brooke & Mandy Rose

Unsanctioned Fight:
Randy Orton vs Triple H termina in No Contest dopo l'intervento di The Fiend e Alexa Bliss