WWE SmackDown 08/01/2021 report (1/3) - Apollo e Adam maltrattati a caso



by   |  LETTURE 2056

WWE SmackDown 08/01/2021 report (1/3) - Apollo e Adam maltrattati a caso

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Royal Rumble si avvicina, avremo dei nuovi partecipanti annunciati per la rissa reale? Inoltre Apollo Crews ed il team formato da Dolph Ziggler e Robert Roode tenteranno gli assalti rispettivamente dell'Intercontinental Title e dei titoli di coppia dello show blu.

Nel Tropicana Field di Tampa Bay tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns, accompagnato come sempre da Paul Heyman e Jey Uso! Il Tribal Chief dice che in fondo rispetta Kevin Owens per la sua forza di volontà, poi chiama sul ring Adam Pearce.

Il producer raggiunge il quadrato e Roman gli chiede spiegazioni per le sue scelte, per il match sancito la scorsa settimana tra Jey Uso e Kevin Owens e per il Gauntlet match di stasera che decreterà il prossimo sfidante al titolo.

Pearce è inquietato e Reigns sempre più nervoso, arrivando addirittura a metter le mani addosso al suo ''capo'', ma Adam dice di rispettare il campione e questo si ferma prima che la situazione peggiori.

Pearce se l'è vista brutta e l'Universal Champion se ne va, terminando così questo segmento d'apertura.

Apollo Crews si avvicina all'IC Title, di nuovo

- Intercontinental Title match: Big E vs Apollo Crews.


Match molto combattuto ed intenso, con finale tutt'altro che scontato.
Dopo un Superplex, Crews va allo schienamento e...1...2...3! What? Apollo è il nuovo campione? Palesemente sì, ma la WWE ha piani diversi.

Big E inizia a lamentarsi e l'arbitro fa ripartire il match a casissimo, con stavolta il ragazzo dei New Day che si aggiudica la vittoria. Perchè? Non ne ho idea.

- Nel backstage Sonya Deville offre ad Adam Pearce il suo aiuto, promettendo che lo aiuterà a fare il suo lavoro.

Il producer sembra essere d'accordo.

- Nel backstage discussione tra Bayley e Bianca Belair su chi tra le due vincerà la Royal Rumble femminile che non aggiunge nulla a questa puntata, ma riempie quei 2 minuti in più, tanto per far qualcosa.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE