WWE SmackDown 08/01/2021 report (2/3) - Titoli tag team e gente che cambia lavoro



by   |  LETTURE 1780

WWE SmackDown 08/01/2021 report (2/3) - Titoli tag team e gente che cambia lavoro

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Promo di Carmella che, in compagnia di Reginald Thomas, si vanta per aver schienato la campionessa Sasha Banks la scorsa settimana e si beve lo champagne. Ok.

- SmackDown Tag Team Championship match: The Street Profits vs Dolph Ziggler & Robert Roode.


Match molto atletico e spettacolare, con i due heel che dominano più del previsto. Nel finale Dolph Ziggler mette KO Angelo Dawkins che si trovava a bordo ring e, in quello che si trasforma in un contro 1, Montez Ford resiste fino alla mossa combinata Spinebuster/Zig Zag dei rivali...1...2...3!

ZIGGLER E ROODE SONO I NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS!
Dopo il match i Profits si rialzano sconsolati, ma i neocampioni decidono di colpirli alle spalle ed uscirne ancora più soddisfatti.

Reigns nuovo capo del booking team

- Nel backstage Paul Heyman raggiugne Adam Pearce e Sonya Deville, dice di rispettarli ed annuncia che stasera, per volere di Roman Reigns, lo stesso Pearce sarà uno dei partecipanti al Gauntlet match.

Può sembrare strano, ma ci tengo a ricordare che Adam è un ex NWA Champion ed è comunque molto più giovane di Goldberg. Però...da quando Heyma ne Reigns possono sancire dei match e coinvolgere chi vogliono loro? Non ho ben capito come funzionino i ruoli in WWE.

- Siamo ancora dietro le quinte e Billie Kay chiede alla Riott Squad di potersi unire a loro. Dopo aver ricevuto un ''No'' piuttosto convinto, la Kay promette che cambierà e le convincerà. Potrai convincere chi vuoi, ma io non cambierò mai idea su di te, cara inutile urlatrice.

- La grafica ci ricorda i partecipanti al Gauntlet match che decreterà il prossimo sfidante all'Universal Title al prossimo PPV, Royal Rumble. Ad affrontarsi nel main event di stasera saranno Rey Mysterio, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura, King Corbin e Daniel Bryan.

Niente annuncio ufficiale per Pearce, ma parteciperà? O si sono accorti all'ultimo che Reigns non può fare tutto quallo che gli pare? Lo vedremo.

QUI LA TERZA PARTE