WWE SmackDown 08/01/2021 report (3/3) - The Gauntlet match



by   |  LETTURE 1531

WWE SmackDown 08/01/2021 report (3/3) - The Gauntlet match

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Gauntlet match: Rey Mysterio vs Sami Zayn.
Discorsone di Zayn prima del match, poi sale sul ring...619, Frog Splash, match concluso. Figurona dell'ex campione Intercontinentale.

- Gauntlet match: Rey Mysterio vs Shinsuke Nakamura.
Match decisamente più interessante del precedente, ma non è che ci volesse poi molto. Nel finale ancora una volta vediamo la Frog Splash di Rey, ma Nakamura non è Zayn e quindi pensa bene di alzre le ginocchia, poi chiude il rivale in un'Armbar.

Il Folletto di San Diego non può far altro che cedere ed il giapponese avanza nel match. - Gauntlet match: Shinsuke Nakamura vs King Corbin.
Potenza contro tecnica, ma la potenza non è poi così tanta. Nel finale Powerbomb del re, ma il King of Strongstyle si riprende in fretta e...KINSHASA!..1...2...3!

Altra vittoria per il giapponese.

La finale del Gauntlet match

- Gauntlet match: Shinsuke Nakamura vs Daniel Bryan.
Match bellissimo e molto equilibrato tra due grandi atleti. Nel finale l'American Dragon mette il rivale all'angolo e parte per la sue serie di Dropkick, ma...KINSHASA IMPROVVISA!..1...2...3!

Stretta di mano tra i due contendenti, con Bryan che se ne va sconfitto, ma dopo una grande performance. SHINSUKE NAKAMURA VINCE IL GAUNT...ah no! ARRIVANO ROMAN REIGNS E JEY USO! Adam Pearce è davanti a loro, praticamente costretto a salire sul ring.

- Gauntlet match: Shinsuke Nakamura vs Adam Pearce.
Roman Reigns e Jey Uso attaccano Nakamura. USO SPLASH DI JEY! SUPERMAN PUNCH DI ROMAN! Pearce sale sul ring poco convinto e...SUPERKICK DI JEY SUL PRODUCER! I samoani posizionano Adam sul corpo ormai inerme dell'ex NJPW e...1...2...3!

A ROYAL RUMBLE SARÀ ROMAN REIGNS VS ADAM PEARCE! Gli sfidanti ai titoli principali della federazione al prossimo PPV avranno 96 anni in due. Con un finale inaspettato termina questo episodio dello show blu! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.