SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/1/2021



by   |  LETTURE 1762

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 8/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Roman Reigns che fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman e Jey Uso.



Roman prende il microfono e dice che ci sono "molte discussioni" su quello che hanno fatto a Kevin Owens. Dice che gli piace e rispetta Kevin Owens per non essersi mai arreso e non aver mai mollato. Dice che Owens lo ha messo in una situazione difficile e che "doveva fare quello che dovevo fare io"

Dice che gli importa dello spogliatoio e che si prende cura di tutti lì, perché questa è una sua responsabilità perché è al vertice. Dice che Adam Pierce è da incolpare se Kevin Owens non è in grado di competere, fare soldi e provvedere alla sua famiglia.

Reigns chiama Adam Pierce e Paul Heyman grida "Pierce! Adesso!" Pierce alla fine si fa strada sul ring. Roman dice che vuole che Pierce guardi un pacchetto video che ha preparato. Mostra clip del match nella gabbia tra Kevin Owens e Roman Reigns e Kevin Owens che chiedono a Pierce un match contro Reigns.
Il pacchetto video continua mostrando Paul Heyman che racconta a Roman come Pierce fosse il responsabile dell'incontro e come Roman disse a Jey di prendersi cura di Owens.

Abbiamo un riepilogo di Owens che picchia Jey e Roman che lo attacca.
Dopo il video, Roman chiede a Pierce cosa ha da dire per se stesso. Roman dice che vuole che Pierce si assuma la responsabilità di quello che è successo a Owens.

Roman dice che Pierce avrebbe dovuto preoccuparsi del benessere di Owens.
Dice che lui e Heyman fanno il loro lavoro, ma Pierce non ha fatto il suo lavoro nel prendersi cura del talento. Dice che la colpa è di Pierce.

Dice che Pierce ha avuto l'opportunità di fare ammenda per le sue azioni, ma Pierce ha prenotato il Gauntlet Match.
Pierce dice che vuole mettere il miglior talento contro Roman, ma Roman continua a rivolgere le parole di Pierce su di lui, chiedendogli se pensa che Roman sia cattivo come suo lavoro o se sta dicendo che Roman è stupido.
Roman dice che se Pierce pensa di essere stupido, questo è un problema perché significa che non lo rispetta.

Dice che quando le persone non lo rispettano, ci sono conseguenze. Afferra la giacca di Pierece e lo tira verso di sé, ma Heyman lo convince a fare marcia indietro. Roman dice a Pierce: "In questo momento, in questo momento, sei perfettamente al sicuro."

Roman, Paul e Jey lasciano il ring e si dirigono verso la rampa.

Single Match for the Intercontinental Championship:
Big E batte Apollo Crews (Big E rimane campione)

- Nuovo ruolo per Sonya Deville che sarà l'assistente di Adam Pierce a SmackDown.

Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
Dolph Ziggler & Robert Roode battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (Roode & Ziggler nuovi campioni)

Gauntlet Match to Determine the #1 Contender for the Universal Championship:
Adam Pierce batte Daniel Bryan, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, King Corbin and Rey Mysterio (Pierce sfiderà Roman Reigns alla Royal Rumble)