WWE RAW 04/01/2021 Report (3/3) La sfida per il titolo WWE ed un clamoroso ritorno



by   |  LETTURE 2960

WWE RAW 04/01/2021 Report (3/3) La sfida per il titolo WWE ed un clamoroso ritorno

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE HURT BUSINESS (CEDRIC ALEXANDER E SHELTON BENJAMIN) VS LUCHA HOUSE PARTY (GRAN METALIK E LINCE DORADO) L'Hurt Business parte in controllo e attaccano in primis Gran Metalik, intanto Lince si scontra con Cedric che prova ad isolare l'avversario.

Il match appare abbastanza noioso e monotono ma dal nulla Lince Dorado ottiene il pin vincente su Shelton Benjamin. A fine gara MVP sembra non apprezzare affatto la sconfitta. Intanto Garza arriva e offre una rosa a Torrie Wilson, impegnata a parlare con Nikki Cross ma questa lo manda nella stanza affianco dove dovrebbero esserci tante celebrità (cita anche Ariana Grande), in realtà in quella stanza c'è Boogeyman che appare dal nulla e terrorizza l'avversario, arriva R-Truth che schiena avversario e riconquista per l'ennesima volta il titolo di WWE 24/7 Champion.

Truth scappa mentre intanto c'è Ron Simmons che chiude il segmento con il consueto DAMN! DREW MCINTYRE VS KEITH LEE (Match per il WWE Championship) Fuori al ring ci sono varie leggende che applaudono, McIntyre parte a razzo ma Per non è da meno e prova a chiudere colpendo più volte l'avversario...

due Body Slam di Keith Lee che prova a contare, ma sono davvero poca roba, Keith Lee continua ad avere il predominio sul match provando più volte conteggi che si rivelano inutili, vanno fuori al ring e McIntyre realizza una Powerbomb su Lee sul tavolo dei commentatori!

Al rientro dalla pubblicità, McIntyre prova a chiudere ma Lee reagisce e si libera colpendo più volte all'addome l'avversario! Keith Lee ora sembra di nuovo avanti (sta offrendo sicuramente una gran bella prova), Spinebuster e nuovo conteggio ma è poco per The Scottish Psychopath che va avanti e chiude con la sua consueta Claymore!

Drew McIntyre resta campione!!! Gesto di sportività di McIntyre che da la mano a Keith Lee e si complimenta con lui! Ma non è finita! Suona la theme Song di GOLDBERG! GOLDBERG TORNA A RAW!!!!! Il wrestler sfida a viso aperto McIntyre dicendo che è un grande wrestler ma che non ha rispetto verso gli altri e che in realtà tutti questi wrestler che più volte dice di ammirare in realtà prende in giro e pensa di essere nettamente superiore a loro!

Goldberg sfida Drew McIntyre per la Royal Rumble! Questi reagisce e dice che potrebbe essere suo padre, non parliamo di 20 anni fa e Goldberg reagisce e spintona Drew McIntyre, il campione si rialza ed i due sono testa a testa!!! Finisce così Monday Night Raw, ci vediamo tra 7 giorni ed un saluto dal vostro Mario Tramo!!!