WWE RAW 04/01/2021 Report (2/3) Randy Orton contro tutti!



by   |  LETTURE 3128

WWE RAW 04/01/2021 Report (2/3) Randy Orton contro tutti!

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Nel backstage Sheamus augura buona fortuna a Drew McIntyre per il match odierno e gli dice di prendere a calci anche da parte sua Keith Lee. Intervengono anche Hulk Hogan e Jimmy Hart che si avvicinano a loro e scherzano amichevolmente: Hogan dice che Drew McIntyre gli assomiglia, The Scottish Psychopath gli suggerisce che forse Sheamus invece ricorda Jimmy Hart e The Celtic Warrior sembra non gradire il paragone.

Il segmento si conclude con Drew McIntyre ed Hulk Hogan che fanno il classico finale di Hogan.

Vittoria con furbata

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS BOBBY LASHLEY (CON MVP) Subito Riddle colpisce l'avversario prima del suono della Campana di inizio match, poi continua l'assalto fino a quando il campione degli Stati Uniti non risponde e lo manda all'angolo.

Pian piano Lashley lascia dominare il suo fisico e sembra incontrastato, ad un certo punto Riddle si muove scappando dal ring e poi dal nulla prova a colpire l'avversario con i piedi, prova a chiudere Riddle ma il conteggio di ferma a 1...

Lashley risponde e prima alza sulle spalle con la Dominator Riddle e poi lo sottomette! Riddle cede, ma l'arbitro non vede per evitare un colpo involontario ed il match va avanti! Lashley ed MVP però già festeggiano e Riddle ne approfitta e con un colpo di grande astuzia vince il match e lascia ko un incredulo Bobby Lashley!

Nel backstage un Mark Henry apparso acciaccato se non infortunato incoraggia Ricochet e interviene Randy Orton che annuncia che sarà presente alla Royal Rumble 2021. Orton prende in giro Henry per le sue condizioni con i due che hanno un battibecco ed Orton che alla fine se ne va.

Rivediamo ciò che è successo poco fa con MVP e Lashley che nel backstage sono infuriati per ciò che è accaduto e dicono che Riddle ha semplicemente rubato un match già vinto da Lashley!

Il wrestler è una vera furia ed è nervosissimo! Ci sarebbe un match tra Mandy Rose e Shayna Baszler ma quest'ultima l'attacca alle spalle durante il suo ingresso sul ring. Interviene Dana Brooke che prende il posto della partner.

DANA BROOKE VS SHAYNA BASZLER Il match dura davvero pochissimo, la Baszler prova a colpire l'avversaria e chiudere subito il match, ma la Brooke riesce a invertire la situazione ed ottenere grazie ad un ponte una vittoria velocissima!

A fine match la Baszler prosegue l'attacco ma interviene Mandy Rose e le due 'Babyface' mandano via l'avversaria. Nel backstage Ric Flair chiacchiera con IRS e Molly Holly ed interviene ancora una volta Randy Orton!

The Viper prima invita Flair ad accompagnarlo sul ring (senza fare guai come fatto con la figlia), ma al suo rifiuto partono una raffica di insulti con Orton che chiama patetico il Nature Boy e più volte campione WWE.

Intanto Keith Lee si prepara per il match odierno e Riddle gli augura buona fortuna! JEFF HARDY VS RANDY ORTON In un match molto interessante Orton prova subito ad acquisire un vantaggio colpendo agli occhi l'avversario, lo manda fuori al ring e lo colpisce più volte in malo modo.

Hardy prova a reagire ma Orton continua a colpire e danneggiare l'avversario, Twist of Fate improvvisa di Jeff Hardy ed il match va avanti! Dopo la pubblicità vediamo Orton mettere le dita negli orecchi di un Hardy che sembra a pezzi, oggi il Legend Killer sembra più malvagio del solito.

Hardy prova a reagire con un paio di salti dalle corde ed il Charismatic Enigma prova due volte a contare avversario, poi i due si prendono a calci, Orton prova per la RKO, reagisce Hardy ma alla fine è RKO!!! Vince un bel match The Viper della WWE!