WWE RAW 04/01/2021 Report (1/3) Tante leggende a Raw e lite in famiglia



by   |  LETTURE 2499

WWE RAW 04/01/2021 Report (1/3) Tante leggende a Raw e lite in famiglia

Benvenuti a questa prima e speciale edizione di Monday Night Raw del 2021! Ci saranno tante sorprese, leggende e tanto altro per questo spettacolo atteso da settimane, benvenuti dal vostro Mario Tramo e ci mettiamo subito a raccontarvi cosa è successo!!!

Lo show comincia con una ripresa del telefono con la custodia Hulkamania e subito dopo Hulk Hogan che ci presente brevemente lo spettacolo! I primi ad entrare sono dei 'gasatissimi' The Miz e John Morrison con Mr.Money in the Bank che ci annuncia un episodio speciale di The Miz TV.

I due parlano del nuovo show della WWE, New Day Talks, un evento particolare ed i due DEL New Day iniziano intervista tra trombe e imbarazzanti siparietti. Xavier Woods chiede a John Morrison i buoni propositi per inizio anno, Morrison dice che vorrebbe fare lo chef e gli piacerebbe incontrare Tatanka, queste domande infastidiscono però The Miz che va avanti.

The New Day inizia a giocare ma The Miz non apprezza. Interviene TEDDY LONG che dice alla coppia 'Siete dei Main Eventer? Allora questa sera ci sarà The Miz e John Morrison vs The Undertaker!!! Interviene Adam Pearce che parla all'orecchio di Teddy Long suggerendogli un match, un Tag Team Match che andrà in scena ora!

TAG TEAM MATCH - NEW DAY (KOFI KINGSTON & XAVIER WOODS) VS THE MIZ E JOHN MORRISON Iniziano Morrison e Xavier Woods che subito iniziano una contesa equilibrata, pian piano però il New Day prende il sopravvento fino all'ingresso di The Miz che ha un ottimo inizio del match braccando subito Kofi, questi reagisce con le sue consuete manovre e prova anche un conteggio (che arriva fino al 2...), si va in pubblicità con The Miz e Woods sul ring...

Al ritorno vediamo Kofi reagire con la coppia 'Heel' che voleva prendersi il vantaggio su Woods ed il wrestler che aiuta il suo compagno. Kofi da respiro, ma The Miz colpisce con una buona prestazione. I due danno il Tag, intanto Kofi blocca ulteriori interventi di Miz ed evita 'piccoli imbrogli' di Morrison, alla fine Xavier riesce con un paio di colpi a bloccare e successivamente schienare Morrison, vince il New Day!

Dopo la pubblicità ed un riepilogo di come si è conclusa la scorsa settimana viene intervistato Randy Orton che dice la sua su ciò che è successo la scorsa settimana: The Viper dice che nonostante le voci volevano bruciare Alexa, lui non l'ha fatto e spiega che affrontando The Fiend anche lui è cambiato.

In questo momento prova compassione ed odia se stesso per questo, ma prima o poi ritroverà l'odio e sappiamo cosa succederà! Il neo campione 24/7 Angel Garza continua le sue avances ad Alicia Fox che abbastanza infastidita lo respinge!

Poi il wrestler va avanti e incontra Sgt.Slaughter, Tatanka e Mickie James: Garza dà la rosa alla James, la prende il Sergente che la annusa e manda via Garza spaventandolo. AJ STYLES VS ELIAS Apriamo questa seconda parte con questo match, subito scontro fisico con Elias che prova un Suplex ed AJ che rientra e reagisce, buona prova di Elias fino a questo momento, ma AJ Styles di astuzia riesce a bloccare la sua avanzata ed i due si scambiano colpi al centro del ring, Elias prova a chiudere ma non va bene ed The Phenomenal One dal nulla rovescia i colpi e con la Styles Clash vince il match!!!

A fine gara Ryker vuole colpire Styles con la chitarra ma interviene Omos che blocca e distrugge la chitarra lasciando Ryker a bocca aperta! Intanto Charlotte Flair si dichiara per il Royal Rumble match! Nel backstage Riddle prende in giro Big Show, i due scherzano allegramente quando arriva Randy Orton, infastidito dalla presenza del gigante.

The Viper sembra 'chiamare' la rissa ed arriva addirittura a prendere per il collo il gigante, ma questi non cade in tentazione ed evita pacificamente lo scontro. Randy Orton gli dice che per una volta ha fatto la scelta giusta!

TAG TEAM MATCH - CHARLOTTE FLAIR & ASUKA (CON RIC FLAIR) VS LACEY EVANS E PEYTON ROYCE Inizia bene Charlotte contro la Royce e prova subito ad ingabbiare l'avversaria nella Figure Four Leg Lock, ma Peyton non cede e dà il cambio alla Evans.

Lavorano le due un po' Charlotte, che però dà il cambio ad Asuka che subito entra nel match attaccando le due avversarie. Subito la nipponica prova il conteggio ma si ferma a due, intanto fuori al ring c'è una discussione tra la Evans e Ric Flair con la prima che sembra agitare il sedere di fronte a Ric, interviene Charlotte che schiaffeggia l'avversaria e manda letteralmente a quel paese il padre.

Il match va avanti con con Asuka che dà il tag a Charlotte che reagisce ed attacca con grande foga l'avversaria, intanto la Evans continua a 'corteggiare' The Nature Boy, Charlotte si distrae e richiama sul ring la Evans.

La wrestler sul ring è però Peyton Royce, Charlotte inciampa su Flair che in maniera grottesca gli frana addosso e Peyton Royce ottiene il pin vincente. A fine gara Charlotte è una furia e caccia il padre in malo modo.

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE