SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/1/2021



by   |  LETTURE 2067

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 4/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con un telefono con una cover di Hulk Hogan a terra.

Hulk inizia a parlare e lo chiama H-Phone, dicendo che puoi usarlo per guardare YouTube, twittare o pubblicare su Instagram o chiamare tutti gli Hulkamaniacs. Hogan solleva il telefono e posa con esso. The Miz e John Morrison sono sul ring per Miz TV.

The Miz racconta cosa sta succedendo nello show di stasera, che include la partita appena annunciata di Randy Orton Vs. Jeff Hardy. Il Miz dice di essere ottimista per il 2021 perché sarà l'anno di Miz e Morrison, e ora vogliono presentare i loro primi ospiti dell'anno: The New Day.

Kofi dice che questo è il loro spettacolo, New Day Talks. Kofi canta il nome mentre Woods suona il trombone. Xavier e Kofi prendono in giro Miz e Morrison finché Miz non chiede se può finalmente condurre l'intervista.

Continuano a interromperlo gridando "corretto" Kofi chiede loro se hanno dei buoni propositi per l'anno nuovo e Morrison dice che vuole diventare uno chef, fare investimenti e scattare una foto del suo viso ogni giorno.

Kofi poi chiede con chi vorrebbero andare a cena e Morrison dice Tatanka ma Miz gli dice di smetterla di suonare, che l'intervista è andata avanti abbastanza a lungo. Woods suona il trombone e Kofi dice che è la parte in cucina dello spettacolo.

Woods si mette un cappello da chef ma Miz si arrabbia e dice loro di stare zitti, che lo hanno preso in giro abbastanza a lungo. All'improvviso, Teddy Long sale sul palco e dice che i suoi anni come GM di SmackDown gli hanno dato la soluzione perfetta: Miz e Morrison affronteranno The Undertaker!

Adam Pearce si esaurisce e dice a Long che Undertaker è in pensione, così invece prenota un match, hai indovinato, tag team! Tag Team Match:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) battono The Miz & John Morrison

Single Match:
AJ Styles (w/Omos) batte Elias (w/Jaxson Ryker)

Women's Tag Team Match:
Lacey Evans & Peyton Royce battono Charlotte & Asuka (w/Ric Flair)

Single Match:
Matt Riddle batte Bobby Lashley (w/MVP)

Women's Match:
Dana Brooke batte Shayna Baszler

Single match:
Randy Orton batte Jeff Hardy

Tag Team Match:
The Lucha House Party battono Cedric Alexander eShelton Benjamin (w/MVP)

WWE Championship match:
Drew McIntyre batte Keith Lee e mantiene il titolo

A fine match interviene Goldberg per sfidare il campione in carica in un match titolato alla Royal Rumble e spintona anche Drew McIntyre dopo che quest'ultimo gli ha dato del vecchio.