SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/1/2021



by   |  LETTURE 1762

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/1/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 1/1/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.
- Lo show si apre con Roman Reigns che fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman e Jey Uso.

Roman dice, come volto della WWE, vuole augurare a tutti un felice anno nuovo. Dice che il 2020 è stato difficile, ma quando sei a capotavola non è così male. Dice che indossa il guanto d'oro perché tutto ciò che tocca si trasforma in oro.

E parte del motivo è perché si circonda di grandezza. Jey è un ottimo esempio di ciò che può fare per la carriera di qualcuno; Jey doveva solo ascoltare Roman e ha avuto il miglior anno della sua carriera.

Sa chi è Jey, ha capito fin dal primo giorno quanto talento avesse e che era degno del main event. Mentre Roman elogia Jey, Kevin Owens lo interrompe. Owens è sul palco e Reigns dice loro di spegnere la musica.

Roman dice che a nessuno importa del KO, è solo uno scarafaggio che non se ne andrà ma ha avuto il suo momento di sole. Dice di essere stato abbastanza generoso da dare a Owens un grande giorno di paga e spera di averlo speso bene, di aver regalato un buon Natale alla sua famiglia ma è finita.

Roman dice che stasera non si tratta di Owens, ma della sua famiglia, quindi deve andarsene. Owens dice che Roman dovrebbe essere imbarazzato perché, per quanto possa fare lui e la sua famiglia, è ancora in piedi.

Dovrebbe essere imbarazzato che Jey abbia dovuto tirarlo giù dalle scale a TLC, e imbarazzato che Jey abbia dovuto ammanettarlo alla gabbia la scorsa settimana. Dovrebbe essere imbarazzato perché sembra che il grosso cane sia stato sostituito dalla "grande cagna"

Ma Roman ha ragione, stasera riguarda Jey. Per tutte le volte che Jey lo ha attaccato, KO sta dicendo alla direzione che stasera combatterà contro Jey Uso e quando avrà finito, la famiglia di Roman non avrà nulla da festeggiare.

Single Match:
Big E batte King Corbin (w/Knights of Lone Wolf) (via DQ)

Tag Team Match:
Big E & Apollo Crews battono King Corbin & Sami Zayn (w/Knights of Lone Wolf)

Women's Tag Team Match:
The Riott Squad (Liv Morgan & Ruby Riott) battono Natalya & Tamina (w/Billie Kay)

Women's Tag Team Match:
BayMella (Bayley & Carmella w/Reginald) battono Sasha Banks & Bianca Belair

- Segmento degli Street Profits su cosa succederà nel 2021 ma vengono interrotti e menati da Robert Roode e Dolph Ziggler.

Tag Team Match:
Daniel Bryan & Otis (w/Chad Gable) battono Cesaro & Shinsuke Nakamura

Single Match:
Kevin Owens batte Jey Uso