WWE RAW 28/12/2020 report (3/3) - "Questa è benzina"



by   |  LETTURE 3161

WWE RAW 28/12/2020 report (3/3) - "Questa è benzina"

La terza e ultima parte di RAW si apre con l’atteso scontro tra Charlotte e Nia! -Charlotte Flair w Asuka Vs Nia Jax w Shayna Baszler L’incontro è piuttosto equilibrato, con le due che si tengono testa; il match cambia quando Asuka e Shayna decidono di intervenire all’esterno del quadrato, causando diversi ribaltoni all’interno del quadrato.

La Queen (quella vera) decide di chiudere Nia Jax nella sua FIGURE 4… NIA STA PER CEDERE… MA INTERVIENE SHAYNA!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Le due ex-campionesse di coppia attaccano Charlotte e se ne vanno poco prima dell’arrivo sul ring di Asuka 2 Belts!

Nel backstage vediamo ANGEL GARZA provarsi con la Caruso, affermando che settimana prossima ci sarà pure lui nel RAW Legends. Nel frattempo, il CAMPIONE 24/7 R-TRUTH si scontra e distrugge le rose di Garza, anche se il messicano la regala lo stesso alla Charly.

Nel backstage vediamo RIDDLE e JEFF HARDY congratularsi con il NEW DAY per la vittoria di Big E a SmackDown!

Squadre al completo

-New Day & Jeff Hardy & Riddle Vs Hurt Business Battaglia molto interessante, anche se nel finale il caos e la confusione non fanno passare un bel quarto d’ora al direttore di gara!

Mentre Woods riesce a dare un tag a Jeff, il campione US Lashley (che non difende il titolo dai tempi degli Assiri) stende il Charismatic Enigma con una SPEAR e chiude il tutto con la sua HURT LOCK… E JEFF CEDE!!!

I 4 dell’Hurt Business attaccano nuovamente gli avversari, ma questa volta il New Day replica, mentre Riddle esegue un BRO-KICK nei confronti di Bobby Lashley! Nel backstage, THE MIZ & JOHN MORRISON sono tristi per gli avvenimenti delle ultime settimane; ma arriva Adam Pierce che, come Babbo Natale, fa un bel regalo: The Miz è ancora Mister MITB perchè ad incassare è stato Morrison, non Miz!

I due festeggiano ed iniziano a ballare a caso! Nel ring troviamo RANDY ORTON e ALEXA BLISS, con la piccola bionda che va a prendere un regalo e ci trova all’interno una tanica di benzina (bello!). La Goddess aizza la Vipera a ripetere le stesse azioni che ha fatto al Fiend in quel di TLC; Orton sembra perplesso, mentre la Bliss si cosparge il corpo di benzina e continua ad incitare il Legend Killer (ricorda vagamente i fatti del TG2 di qualche anno fa)!

Alexa si sdraia per terra… MENTRE LE LUCI SI SPENGONO … ORTON HA ACCESO IL FIAMMIFERO … LE LUCI SI SPENGONO DI NUOVO!!! E su queste immagini e con il dubbio amletico se effettivamente Randy Orton ha bruciato Alexa Bliss, si conclude l’ultima puntata di RAW del 2020!

Dal vostro Beppe Ieno è tutto e ci vediamo l’anno prossimo!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI