WWE RAW 28/12/2020 report (2/3) - Nella tana del Fiend



by   |  LETTURE 1671

WWE RAW 28/12/2020 report (2/3) - Nella tana del Fiend

La seconda parte dello show rosso di apre n ello spogliatoio dove troviamo AJ STYLES e il piccolo OMOS che interrompono le prove generali di ELIAS e JAXSON RYKER, con il Phenomenal che chiama “Johnny Trash” lo schiavetto del Drifter, mandando su tutte le furie l’ex Forgotten Sons; lo stesso AJ promette che più tardi metterà a tacere a modo suo Elias!

-Dana Brooke w Mandy Rose Vs Shayna Baszler La Queen Of Spades parte fortissima e, nonostante una piccola reazione di Dana, riesce a chiudere subito l’avversaria nella KIRIFUDA CLUTCH… E DANA CEDE!!! Nel post-match, MANDY ROSE tenta di soccorrere Dana… MA ANCHE LEI VIENE CHIUSA NELLA KIRIFUDA CLUTCH!!!

Nel ring vediamo ALEXA BLISS fare una battuta su Huk Hogan e spoilerare un possibile ritorno di The Fiend (e il nesso?); poco dopo, la piccola bionda inizia a chiamare più volte RANDY ORTON, il quale non si presenta nonostante parti la sua theme song!

In realtà la Vipera si trova all'interno Firefly Fun House, intento a lanciare via i pupazzi stile bambino capriccioso (uccidendo letteralmente il povero coniglietto) e, dopo aver seminato un po’ di panico, accetta la sfida della Goddess!

Nel backstage, viene intervistata la CAMPIONESSA DI COPPIA CHARLOTTE FLAIR, la quale è pronta a vendicarsi della Jax per averla infortunata sette mesi fa! -Elias w Jakson Ryker Vs AJ Styles w Omos La presenza di Omos incute paura nei confronti di Jakson, mentre Elias tenta l’affondo decisivo, ma viene stoppato in tempo da AJ, il quale vince la contesa grazie ad un improvviso PHENOMENAL FOREARM!!!

Nessuna retribuzione

-Ricochet Vs Mustafa Alì w Retribution L’ex campione di NXT parte subito in quarta, ma Alì replica lanciandolo contro la balaustra! Ricochet reagisce molto bene e, oltre a mandare fuori dai giochi gli atleti mascherati, stende il leader della Retribution; dopo ciò, l’atleta pelato sale dalla terza corda per chiudere la contesa … PRINCE PUMA A SEGNO … NOOO … ALI’ RIGIRA TUTTO NELLA KOJI CLUTCH … E RICOCHET SI ARRENDE!!!

Alì prende il microfono e vuole convincere Ricochet ad unirsi nella sua fazione; l’ex atleta di NXT sembra convinto … MA ARRIVA LA RECOIL SU ALI’!!! Ricochet riesce a scappare in tempo, mentre la Retribution occorre al capezzale del suo leader!

Nel backstage, Charly Caruso intervista NIA JAX, la quale spiega che intende battere Charlotte Flair, rivincere i titoli di coppia e trionfare nella Royal Rumble 2021! Poco dopo, viene intervistato anche il WWE CHAMPION DREW MCINTYRE, con lo scozzese contento per la vittoria di Keith Lee e promette che i due regaleranno spettacolo la prossima settimana.

E su queste immagini, si conclude la seconda parte di RAW!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI