WWE SmackDown 27/11/2020 report (1/3) - La rivincita dei sottovalutati



by   |  LETTURE 2563

WWE SmackDown 27/11/2020 report (1/3) - La rivincita dei sottovalutati

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Il roster dello show blu numericamente è uscito sconfitto dalle Survivor Series, ma se ci limitiamo ai match che vedevano coinvolti i campioni SmackDown ne è uscito vincitore.

Insomma, dipende dai punti di vista. Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Jey Uso! Il samoano dice che tutti si sono concentrati sull'addio di The Undertaker lasciando da parte la vittoria di Roman Reigns e trova questo comportamento molto irrispettoso.

ARRIVANO ROMAN REIGNS E PAUL HEYMAN! Il Tribal Chief interviene ed inizia a maltrattare il cugino, incolpandolo per la sconfitta del Team SmackDown e minacciandolo di cacciarlo dalla famiglia. Simpatico. Jey se ne va testa bassa.

- Otis vs King Corbin.
Previsto un match tra i due. Otis arriva per primo ma, durante l'ingresso, incrocia Jey Uso. Il cugino dell'Universal Champion fa finta di nulla e se ne va nel backstage, ma poi rientra ed attacca alle spalle l'ex Mr MITB, atterrandolo con una serie di sediate violentissime.

Mi pare giusto. Otis viene portato via dai medici e cammina a fatica, dovendo quindi rinunciare al suo match.

It's Tag Team Time, playa

- Dolph Ziggler e Robert Roode raggiungono il ring! Dolph è molto dispiaciuto per Otis, o forse no, poi sfida apertamente gli Street Profits.

Leggermente a caso. I campioni di coppia non si fanno attendere e Montez Ford ricorda che hanno sconfitto i New Day, ma ora dovrebbero andare contro Roode ed HBK? Angelo Dawkins fatica a convincere l'amico che quello non è Shawn Michaels, nonostante abbia un look simile ed un Super Kick potentissimo.

Dovrebbe essere un insulto? Non ho capito. Alla fine comunque i due accettano la sfida, ma il titolo non sarà in palio. - The Street Profits vs Dolph Ziggler & Robert Roode.
Nel finale solito parapiglia, con tutti sul ring.

Ziggler stende Dawkins con un Super Kick e poi tenta di colpire anche Ford con la stessa mossa, ma questo lo blocca e lo fa rotolare fuori dopo un Enziguri Kick. L'uomo legale è però Roode, che ne approfitta subito...ROLLUP!..1...2...3!

I Tag Team Champions sono stati sconfitti e, a questo punto, Dolph e Robert meritano una title shot. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE