WWE SmackDown 27/11/2020 report (2/3) - Owens risale le gerarchie?



by   |  LETTURE 1952

WWE SmackDown 27/11/2020 report (2/3) - Owens risale le gerarchie?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Nel backstage doppia intervista di Kayla Braxton! Prima Daniel Bryan dice di essere deluso da Sami Zayn e promette che stasera lo sconfiggerà, avvicinandosi all'Intercontinental Title, poi Rey Mysterio dice di esser felice di aver introdotto la sua famiglia nel suo Mondo e di aver incontrato Murphy.

INTERVIENE KING CORBIN! Il Re inizia a provocare la Mysterio Family, con in particolare Dominik e Murphy che sembrano parecchio infastiditi. - Sami Zayn vs Daniel Bryan.
Prima del match breve promo di Zayn contro il giorno del Ringraziamento.

Perchè sì.
Match molto equilibrato e più violento del previsto. Nel finale Sami si rifugia fuori ring dopo una Yes Lock, ma Bryan gli plana addosso con due Suicide Dive. L'IC Champion fugge nel backstage inseguito dall'American Dragon e l'arbitro non può far altro che contare...5...6...7...8...NO!

Sami torna di corsa sullo stage...9...ZAYN SALE SUL RING...10! Vittoria incredibile per Count Out del campione Intercontinentale, talmente emozionato da non riuscir nemmeno a tenere in mano la cintura. mentre non sappiamo che fine abbia fatto il suo avversario.

Ma rimediamo subito.

Che fine ha fatto Daniel Bryan?

- Nel backstage Jey Uso sta aggredendo Daniel Bryan! Arriva Kevin Owens a salvare Bryan e, dopo un breve scontro, Jey viene portato via. Poco dopo Owens raggiunge il samoano e lo trova in compagnia di Roman Reigns e Paul Heyman, quindi consiglia al Tribal Chief di liberarsi di certi rifiuti dalla sua famiglia.

Roman non la prende bene e raccomanda al cugino di prendersi la sua vendetta. - Bianca Belair vs Natalya.
Per un attimo ci ho credutoNattie parte violentissima, ma poi inizia a prendersele, come al solito. Nel finale le due sono vicino al tavolo di commento a cui si è unita Bayley e Bianca colpisce per errore l'ex campionessa, permettendo alla canadese una reazione.

Una volta tornate sul ring Nattie tenta la Sharphooter, ma l'avversaria la scalcia via e la nipote di Bret Hart finisce proprio contro Bayley, che stava cercando di salire sul ring. ROLLUP DI BIANCA!..1..2...3! Vittoria per l'ex NXT, mentre l'autoproclamatasi leader del Team femminile alle Series se l'è involontariamente prese da chiunque.

QUI LA TERZA PARTE