WWE SmackDown 27/11/2020 report (3/3) - Famiglie messicane e samoane



by   |  LETTURE 2820

WWE SmackDown 27/11/2020 report (3/3) - Famiglie messicane e samoane

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- King Corbin vs Murphy.
Ma i Mysterio sono face? Perchè tentare di intervenire in 3 ogni 30 secondi non mi pare un comportamento troppo corretto, diciamo.
Nel finale Corbin sta avendo la meglio, come praticamente per tutto il match, ma Dominik gli fa lo sgambetto da fuori ring.

Murphy ne approfitta...KNEE DROP!..1...il Re mette un piede sulla corda, ma Dominik glie lo sposta...2...3! Vittoria per nulla pulita dell'ex Discepolo.
Dopo il match Corbin dà dei codardi alla Mysterio Family e fa notare che erano in 4 contro 1.

Come dargli torto? Alla fine chiede un rematch, promettendo che si preparerà meglio.

- Nel backstage Apollo Crews e Big E vengono interrotti da Sami Zayn, che inizia a vantarsi per aver sconfitto Daniel Bryan, ma si prende del codardo dai due.

Big E dice che la Sami vive in una casa di carta, ma basterà un soffio per buttarla giù. Alla fine i due si danno la mano, ma Big E stringe troppo forte e Sami ne esce dolorante.

- Promo di Carmella che dice di essere lei a comandare ora e poi chiede un bicchiere di champagne, ma questo le viene passato da una mano molto riconoscibile.

Il tirapugni con scritto ''Boss'' spunta nell'inquadratura e versa un bicchiere addosso all'Untouchable. SASHA BANKS PARTE ALL'ATTACCO! Mella, stavolta, se le prende e non riesce a reagire.

Jey Uso ancora una volta nel main event

- MAIN EVENT: Jey Uso vs Kevin Owens.


Nel finale KO tenta la Stunner, ma Jey si libera, prende una sedia...E COLPISCE OWENS! SQUALIFICA IMMEDIATA!
A nessuno frega nulla. Uso continua con una serie di sediate, poi va a sparecchiare il tavolo dei commentatori, ma così KO ha tempo di riprendersi e...STUNNER!

Lo scontro si sposta fuor ring ed Owens lancia Jey sul tavolo dei commentatori, poi inizia la sua vendetta e va con infinite sediate. Owens si rivolge poi direttamente a Roman Reigns, che lo sta guardando da uno schermo nel backstage, dicendo che se ha qualcosa contro di lui dovrebbe dirglielo in faccia.

Il canadese stende con un'ennesima Stunner il cugino dell'Universal Champion, poi si siede al tavolo dei commentatori e chiede a Roman dove sia, ma il Big Dog rimane ad osservare dallo schermo, perdendo solo ora la sua impassibilità.

Sullo sguardo infastidito del campione Universal si chiude questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.