SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/11/2020



by   |  LETTURE 2887

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/11/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 27/11/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Jey Uso sul ring.

Jey dà il via alla puntata e dice che tutti parlano di Undertaker ma dovrebbero parlare di Roman.

È andato là fuori e ha battuto Drew McIntyre, un ragazzo che non è un pushover. Jey introduce quindi Roman Reigns.Roman arriva sul ring lentamente, poi vediamo i replay di Survivor Series in cui Roman ha detto a Jey che era un perdente.

Roman dice di aver detto a Jey di andarsene ma non l'ha fatto, e non ha mai chiesto aiuto contro Drew. Roman chiede a Jey perché pensa che il Team SmackDown abbia perso alle Survivor Series e Jey risponde perché non l'hanno ascoltato.

Roman è d'accordo e dice che è perché la sua squadra non lo rispettava, e se non lo rispettano non rispettano Roman o la famiglia. Reigns rimprovera Jey per aver deluso la famiglia e lo definisce un fallito.

Roman e Heyman se ne vanno e Jey sembra furioso.

- Doveva esserci Otis vs King Corbin ma mentre l'ex membro degli Heavy Machinery stava andando sul ring viene attaccato brutalmente da Jey Uso a colpi di sedia.

Tag Team Match:
Robert Roode & Dolph Ziggler battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

- Serie di interviste backstage prima a Daniel Bryan riguardante Sami Zayn e poi un'altra a Rey Mysterio insieme alla sua famiglia riguardante la sua faida con Seth Rollins ma viene interrotto da King Corbin.

Single Match:
Sami Zayn batte Daniel Bryan (via Countout)

- La sconfitta di Daniel Bryan avviene via Countout per colpa di Jey Uso che ha attaccato l'ex WWE Champion nel backstage.

Women's Match:
Bianca Belair batte Natalya

Single Match:
Murphy (w/Mysterio Family) batte King Corbin

Single Match:
Kevin Owens batte Jey Uso (via DQ)

- Dopo essere stato colpito dalla sedia da Jey Uso, l'ex Universal Champion Kevin Owens si vendica su Jey e sfida apertamente Roman Reigns dicendo di non aver paura di lui.