WWE NXT report - 25/11/2020 - parte II - KO time



by   |  LETTURE 1320

WWE NXT report - 25/11/2020 - parte II - KO time

Ora è il momento che il ritorno di uno dei beniamini del brand oro/nero.

KEVIN OWENS SHOW

Il protagonista questa sera è il NXT North American Champion Leon Ruff. Il campione dichiara di essere orgoglioso di quello che è diventato e di aver raggiunto un obbiettivo così importante.

A rovinare la festa ci pensa l’arrivo di Johnny Gargano, ancora frustrato per quanto accaduto recentemente arrivando a dire che le vittorie di Leon sono state solo casuali. Come se non bastasse i 3 vengono raggiunti da Damian Priest che senza mezzi termini dice a Gargano come Ruff sia migliore di lui.

Priest approfitta poi per chiedere Ruff un match titolato che settimana scorsa di fatto lui ha sfidato sia Gargano che Priest. Dal backstage sbuca ovviamente il GM William Regal che decide di ufficializzare il match che si disputerà in quel di WarGames.

Passiamo quindi la prossimo match. SINGLE MATCH: Jake Atlas vs Cameron Grimes L’incontro però non ha molto da dire e ci regala un vittoria abbastanza facile di Cameron Grimes. Il tutto però in realtà aveva il solo scopo di mostrarci quanto sta per accadere.

Infatti post match sbuca dal nulla Dexter Lumis che fa partire un video riassuntivo della storyline travagliata che ha visto sempre Cameron Grimes scappare via urlando. Motivo per il quale Dexter ha deciso di sfidare Cameron in uno strap-match.

Grimes ovviamente rifiuta per poi andare nel backstage dove trova niente meno che William Regal che gli fa presente che il NXT Universe vuole vedere lui affrontare ancora una volta Dexter Lumis e che questo accadrà proprio a TakeOver in uno strap-match.

Ci viene proposto ora un promo di Rhea Ripley che dichiara di rispettare la NXT Women’s Champion Io Shirai ma che comunque lei è qui per restare ed ha intenzione di riappropriarsi di quel titolo. Ad interrompere la ex campionessa arrivano Candice LeRae accompagnata da Toni Storm.

Le due vengono poi raggiunte da Dakota Kai e Raquel Gonzalez con quest’ultima che sulle spalle a mo’ di sacco di patate ha niente meno che una Io Shirai priva di sensi. Le quattro si gettano quindi all’attacco di Rhea che in un primo momento riesce a tenere testa abbattendo addirittura Raquel con un big boot devastante.

La superiorità numerica però ha la meglio e Rhea è costretta a soccombere finendo con l’essere scaraventata contro il paletto a più riprese. Il clima in vista di WarGames si sta surriscaldando.

Staremo a vedere cosa ci regaleranno queste atlete in quel di TakeOver. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.