WWE NXT report - 25/11/2020 - parte III - A step to the advantage



by   |  LETTURE 1077

WWE NXT report - 25/11/2020 - parte III - A step to the advantage

Eccoci quindi giunti al main event.

WAR GAMES ADVANTAGE LADDER MATCH: O’Reilly vs Dunne

Vediamo O’Reilly imprigionare Dunne in una leg bar sfruttando la scala come perno. Non contento Kyle cerca di scaraventare Dunne contro un’altra scala ma l’ex NXT UK Champion riesce a ribaltare la situazione arrivando a mettere a segno una devastante powerbomb proprio sulla scala.

La contesa si sposta ora sul apron dove Dunne, dopo aver subito una serie di colpi, riesce ad eseguire un suplex finendo insieme al suo avversario su una scala precedentemente messa a ponte tra il ring e la barricata di separazione dal pubblico.

Lo scontro riprende e troviamo ora i due sulla cima della scala intenti a catturare la valigetta. Nessuno dei due riesce a raggiungere l’obbiettivo con Dunne che va a segno anche con la sua finger snap costringendo O’Reilly a scendere dalla scala.

I due hanno uno scambio di colpi che si conclude con una clothesline devastante di O’Reilly. Dunne decide quindi di alzare l’asticella mettendo in campo una sedia con la quale colpisce a più riprese O’Reilly costringendolo a uscire dal ring dove poi finisce con l’essere scaraventato sulla barricata con la Bitter End.

Dunne non deve far altro che tornare sul ring per agguantare la valigetta. L’ex campione UK non ha fatto però i conti con la resistenza di O’Reilly che riesce a tornare sul ring ed a spingere Dunne giù dalla scala con quest’ultimo che atterra violentemente su di un’altra scala appoggiata al paletto.

Sembra tutto fatto per Kyle che si arrampica sulla scala posizionata al centro del ring. Prima che il membro della Undisputed ERA riesca a raggiungere la valigetta, sul ring arriva una figura mascherata che spinge la scala con sopra O’Reilly costringendolo a cadere malamente fuori dal ring.

Dunne non deve fare altro che salire sulla scala ed agguantare la valigetta. Risultato: vittoria di Pete Dunne che si aggiudica il vantaggio per il WarGames matche si disputerà nel ppv omonimo. Ricordiamo che il vantaggio consiste sostanzialmente nella superiorità numerica in tutta la fase iniziale del match.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.