WWE Raw 23-11-2020 report (3/3) - Il Main Event e la nuova "vittima" di The Fiend



by   |  LETTURE 2696

WWE Raw 23-11-2020 report (3/3) - Il Main Event e la nuova "vittima" di The Fiend

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE


La terza parte di questo episodio è nel segno di Alexa Bliss e The Fiend come vedremo nei prossimi segmenti. Dopo l'ennesimo segmento pubblicitario con Wyatt ed Alexa Bliss e ci prepariamo alla sfida.

Una Nikki Cross incavolata nera vuole che The Fiend lasci perdere Alexa e lo chiarisce nel backstage.

SINGLES MATCH: NIKKI CROSS VS ALEXA BLISS
Nikki Cross inizia a scuotere l'amica che ride e non si lascia colpire.

La Dea della WWE scappa ed esce dal ring, poi rientra ma Nikki la riprende e la colpisce. Nonostante ciò l'adepta del Fiend continua a ridere e non molla ma Nikki continua a colpirla e a schiantarla al suolo. È un grande assalto, ma Alexa scoppia a piangere e si ferma nel ring.

L'avversaria è disorientata, le dà la mano e le due si abbracciano, ma Alexa colpisce Nikki e vince la gara ridendo! Successivamente vengono trasmessi alcuni segmenti dell'addio di Undertaker alle Survivor Series con diversi wrestler (anche John Cena) che lo elogiano.

Ci avviamo al Main Event!!

Un nuovo ostacolo per The Viper?

AJ STYLES VS RANDY ORTON (Semifinale valida per il torneo per il Contender al titolo WWE)
Styles inizia bene il match aggredendo l'avversario che da terra si difende e colpisce AJ.

Questi si aiuta grazie al suo "Omos" e schianta la Vipera sul tavolo. Alla ripresa dalla pubblicità vediamo Orton nuovamente in controllo ma il match continua a esser equilibrato, Orton prova una powerslam per chiudere il match ma fallisce la RKO.

Orton esce dal ring e si spengono le luci!!! The Fiend appare dietro Orton che entra nel ring spaventato. Orton prova a chiudere la RKO, ma di nuovo appare The Fiend dietro, ne approfitta Styles che assale Orton e conquista la vittoria!

Settimana prossima Riddle vs Keith Lee vs AJ STYLES per decretare lo sfidante al titolo con la puntata che si conclude tra le risate di The Fiend! Un saluto dal vostro Mario Tramo ed ci vediamo al prossimo episodio!