WWE Raw 23-11-2020 report (2/3) - Continua la rivincita, ma nasce un nuovo Tag Team?



by   |  LETTURE 2048

WWE Raw 23-11-2020 report (2/3) - Continua la rivincita, ma nasce un nuovo Tag Team?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE


Nel backstage intanto Asuka dice a Lana se vuole una chance per il titolo ma questa si affretta a rifiutare la cosa. La nipponica non ascolta e accetta la sfida con la faccia di Lana che è tutto in programma...

Inizia un episodio della Firefly FunHouse con Bray Wyatt e Alexa Bliss che parlano di amicizia ricordando come questa faccia schifo. Interviene un nuovo pupazzo ed in un modo o nell'altro si arriva a scamazzare questo pupazzo che viene identificato da Alexa come Nikki Cross.

ASUKA VS LANA (WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP)
Non inizia neanche il match che entrano anche Nia Jax e Shayna Baszler ad osservare.

Lana parte bene e prova subito a schienare avversaria. Asuka esce dal ring e butta la bottiglietta d'acqua addosso a Nia Jax, le campionesse di coppia attaccano Asuka, ma Lana salva la campionessa prima che queste la schiantano sul tavolo.

Nia e Shayna sfidano le due per un match. Intanto R-Truth pubblicizza prodotti WWE, Drew Gulak si presenta con un arbitro ma viene interrotto da THE FIEND!!! Drew scappa impaurito e in realtà THE Fiend è Akira Tozawa che se la ride (segmento divertente in effetti)

ASUKA E LANA VS NIA JAX E SHAYNA BASZLER
Dopo un buon inizio subito Shayna Baszler sottomette Lana e la manda in difficoltà, cambio a Nia Jax che asfalta la bella bionda e la manda subito al tappeto, Lana prova a reagire schiaffeggiando avversaria ma un nuovo cambio manda Shayna in controllo.

Lana riesce a dare cambio ad Asuka che attacca l'avversaria. Intanto Nia Jax prende Lana e l'avvicina al tavolo ma stavolta la Ragazza si ribella e grazie ad un fortuito incidente manda Nia Jax sul tavolo. Shayna colpisce Lana distraendosi ed Asuka ne approfitta per vincere!

E' nato un nuovo TAG Team! Lana ed Asuka vincono il match. Intanto nel backstage Riddle incontra MVP e gli propone strane idee come aprire una catena di pizza o di yogurt. MVP apprezza in maniera confusa ma rimanda dicendo che ora c'è un match per Bobby Lashley.

Una sfida tra giganti e un particolare disturbo

BOBBY LASHLEY VS KEITH LEE (Semifinale per decretare lo sfidante del WWE Champion)
Subito emerge lo scontro fisico tra i due con prima l'uno e poi l'altro che prova ad avere la meglio.

L'ex NXT sembra avere la meglio e aggredisce il campione degli Stati Uniti a suon di colpi. Dopo la pubblicità Lashley sembra avere la meglio, ma in poco tempo Keith Lee ribalta le cose. (Già almeno un paio di volte MVP è intervenuto per attaccare Lee).

All'ennesima mossa di Lee interviene MVP che porta così alla squalifica di Bobby Lashley. Il possente wrestler reagisce dopo la vittoria e colpisce MVP. Abbiamo ufficialmente il secondo pretendente!