WWE Raw 23-11-2020 report (1/3) - Un raptus di follia ed una testata "da paura"



by   |  LETTURE 3780

WWE Raw 23-11-2020 report (1/3) - Un raptus di follia ed una testata "da paura"

Benvenuti amici ed appassionati del mondo del wrestling, sono Mario Tramo e sono qui per parlarvi di questa nuova puntata di Monday Night Raw! È finito il PPV delle Survivor Series e siamo ora qui pronti per vedere cosa accadrà nell'episodio successivo a quanto evento!

La puntata di Raw inizia con Adam Pearce che si congratula per la vittoria con i cinque componenti vincitori e Pearce parla anche di una possibile chance per il titolo. Subito iniziano i contrasti con Sheamus che prima di congratula con Drew e poi si auto elogia, interviene prima AJ Styles, poi Keith Lee e poi Riddle ed ancora una volta si mostrano i problemi tra il gruppo.

Pearce nomina per ultimo Braun Strowman che non gradisce affatto e in un impeto di pazzia aggredisce prima strattonandolo e poi DA' UNA TESTATA AD ADAM PEARCE! Follia di Strowman e forse possiamo dire che non solo Alexa Bliss ha subito la pazzia di The Fiend!

Sconcerto generale! Viene rimandato in onda un video del pomeriggio con l'Hurt Business che prende in giro il New Day, gli lancia una nuova sfida che Xavier Woods accetta.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NEW DAY (C) VS THE HURT BUSINESS
Subito Inizia il match e sul ring ci sono Shelton Benjamin e Xavier Woods, il primo prova subito ad aggredirlo e parte molto forte, interviene Kofi che parte fortissimo e attacca tutta l'Hurt Business e sembra indiavolato, ma viene colpito dal duro intervento di Alexander che lo manda fuori ring.

L'arbitro sancisce la vittoria per conteggio fuori nonostante l'intervento di Benjamin e il New Day va via dal ring con i titoli. Interviene MVP che chiede all'arbitro ed al New Day di ricominciare il match, la sfida è accettata.

Inizia di nuovo il match! Il match riparte dopo la pubblicità con Kingston e Shelton Benjamin con quest'ultimo che scaraventa in malo modo (che botta!) l'avversario fuori dal ring, cambio per Cedric Alexander che prova a sottomettere l'avversario, gli Hurt Business sembrano in controllo, ma Kofi rompe manovre avversario (dopo una gran sofferenza), Kofi prova a dare cambio al compagno, ma da fuori Cedric Alexander trascina a terra Woods ed evita cambio, continua un match abbastanza piacevole da vedere e la svolta arriva con l'ingresso di Woods che prima subisce attacchi Benjamin e poi realizza una furbata con un roll up conta avversario e si aggiudica la vittoria!!

Braun Strowman: sei fuori!

Un Adam Pearce molto arrabbiato parla nel backstage e dice di aver mandato a casa Braun Strowman, non appena si parla di titolo interviene però Bobby Lashley a perorare la sua causa e vuole parlare a riguardo.

Si continua e arriva anche Randy Orton che non parla ma lancia un gran bel sguardo a Pearce. Intanto viene intervistata un'entusiasta Lana, coadiuvata da un bellissimo abito, che si dice felice per essere stata l'unica sopravvissuta alle Survivor Series.

Si torna a parlare con Adam Pearce che annuncia tre match singoli con i vincitori che decreteranno un Triple Threat Match la prossima settimana ed il vincente sarà lo sfidante di Drew McIntyre.

SINGLES MATCH (Semifinale del torneo per lo sfidante del WWE Champion): RIDDLE VS SHEAMUS
Il wrestler scozzese parte subito forte e cerca di stritolare il povero avversario, (intanto la regia annuncia gli altri match), Riddle prova a reagire ma Sheamus sembra essere in controllo.

The Celtic Warrior mette in mostra la sua forza, ma Riddle prova a liberarsi. Sheamus manda fuori dal ring Riddle che dopo averci pensato un po' rientra sul ring e continua il predominio di Sheamus che manda Riddle al palo, ma sbaglia!!!

Ora Riddle reagisce a suon di calci, Sheamus va a valanga sull'avversario ma il conteggio non è vincente. Riddle prima fa un salto fuori dal ring e poi prova a chiudere ma Sheamus attacca e quasi ottiene il 3, Riddle non molla assolutamente e ribalta la manovra di sottomissione mettendo in difficoltà Sheamus.

Il Celtico sfiora in un altro paio di occasioni il successo (un bellissimo match comunque), prova a far cedere Riddle che capovolge la mossa e schiena clamorosamente Sheamus! Vittoria di rapina per Riddle che è il primo dei tre partecipanti al match!



CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE
CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE