SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 23/11/2020



by   |  LETTURE 2273

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 23/11/2020

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 23/11/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Adam Pearce e il Team Raw maschile vincitore la scorsa notte a Survivor Series nel match contro il Team SmackDown.

Pearce inizia ricapitolando quello che è successo a Survivor Series. Pearce dice che vincere in questo modo significa che ogni uomo ha la possibilità di essere il prossimo in fila per il titolo WWE di McIntyre.

Ogni uomo ha la possibilità di affermare perché dovrebbe essere il prossimo concorrente numero uno. Sheamus prende il microfono per primo, dicendo che AJ non è il suo campione. Quindi si congratula con Drew per essere stato un due volte campione della WWE e ricorda a tutti che sono migliori amici.

Dice anche di essere stato l'MVP del Team RAW. AJ ruba il microfono e dice che Sheamus sta cercando di usare il "buon vecchio sistema del migliore amico" per tentare di mirare al titolo e dice che l'MVP della squadra è stato lui.

Keith Lee interrompe e ricorda a Styles che lo ha salvato che lo ha salvato dall'eliminazione. Riddle poi prende il microfono e dice che ha bloccato King Corbin. Tutti sul ring continuano a litigare mentre Braun prende il microfono, sconvolto dal fatto che sia stato chiamato "last but not least" da Pearce.

Perde la pazienza e dà una testata a Pearce.
Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) vs The Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander w/ MVP) finisce in pareggio per double count-out

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) battono The Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander w/ MVP) (New Day rimangono campioni)

- Nel backstage viene chiesto ad Adam Pearce come si sente dopo essere stato colpito in precedenza da Braun.

Ha detto che sta bene ma ha fatto scortare Braun fuori dall'edificio. Dice che se dipendesse da lui, Braun sarebbe stato licenziato. Pearce avrebbe dovuto fare un grande annuncio prima dell'incidente e gli viene chiesto quale fosse l'annuncio.

Prima che possa rispondere, il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley entra, ricordando a Pearce di aver battuto Sami Zayn la scorsa notte alle Survivor Series. Sta chiaramente cercando una title shot.

- Intervista a Lana nel backstage riguardante la vittoria a Survivor Series e cosa le riserverà il futuro.

- Ancora Pearce, a cui è stato chiesto della situazione dei contendenti al WWE Championship.

Pearce dice che ci saranno una serie di tre match singoli, con i vincitori che avanzeranno verso un Triple Threat Match che si terrà la prossima settimana, e il vincitore affronterà Drew per il titolo. Il primo di quei tre match singoli è ora in corso, con Riddle che affronta Sheamus.

WWE Championship #1 Contender’s Tournament Single Match:
Riddle batte Sheamus (Riddle avanza nel Triple Threat Match di settimana prossima)

- Inquientante episodio della Firefly FunHouse incentrato sul tema dell'amicizia, collegato a quella tra Alexa Bliss e Nikki Cross.

Per esemplificarla spunta Friendship Frog, una rana che tanto per cambiare fa una pessima fine.

Women's Single Match for the Raw Women's Championship:
Asuka batte Lana via DQ dopo essere stata attaccata da Nia Jax e Shayna Baszler

- Nia Jax & Shayna Baszler continuano a infierire su Asuka, che viene però salvata da Lana

- R-Truth difende il titolo 24/7 dall'assalto di Drew Gulak, che lo assalta con una valigetta del Money in the Bank, quindi interviene The Fiend.

Che però è semplicemente Akira Tozawa mascherato: nessun cambio di titolo.

Non-Title Women's Tag Team Match:
Asuka & Lana battono le Women's Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler

WWE Championship #1 Contender’s Tournament Single Match:
Keith Lee batte Bobby Lashley via DQ dopo essere stato attaccato da MVP

Single Match:
Alexa Bliss batte Nikki Cross

WWE Championship #1 Contender’s Tournament Single Match:
AJ Styles batte Randy Orton (The Viper è stato disturbato dall'apparizione di The Fiend)