SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 20/11/2020



by   |  LETTURE 2047

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 20/11/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 20/11/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con gli Street Profits nel backstage nella lounge dei campioni e sono entusiasti per la Survivor Series.

Sono eccitati per il ritorno di The Undertaker e Ford alza gli occhi al cielo. Appare Big E e indossa il cappello di Undertaker. Big E dice che è entusiasta di vedere anche Deadman, ma i Profits sono solo a due giorni dall'affrontare il più grande tag team di tutti i tempi, il New Day.

Ford dice che il New Day sta salendo sul ring con gli uomini che sono troppo bravi per il vino e tutto ciò che fanno è vincere. Dawkins dice che spezzeranno il pane in qualsiasi momento, ma domenica batteranno i ragazzi di E.

Big E dice che non devono dimostrarglielo, perché Woods e Kofi sono qui stasera, poi presenta i suoi ragazzi sul ring. Woods dice che sanno che non sono più qui, ma sono qui per parlare di Survivor Series e dovevano affrontare gli Street Profits.

Woods dice che saranno morti dopo la partita e Kofi dice che è troppo lontano, ma Woods dice che era solo un seguito per parlare di The Undertaker. Rendono omaggio a Undertaker sdraiandosi e sedendosi e poi esce Sami Zayn.

Zayn dice che l'unica ragione per cui The Undertaker se ne va ora è perché sa che gli deve un po 'di rimborso. Ma la WWE è contro di lui come al solito e lo hanno impegnato con Bobby Lashley per tenerlo lontano da Undertaker.

Woods dice che Sami sembra un padre pessimo che ha appena versato un acconto per un appartamento con una camera da letto e lo prendono in giro finché non esce King Corbin. Corbin si lamenta del New Day perchè sono tornati a SmackDown e dice che hanno bisogno di uscire dal suo ring e dal suo show.

Zayn è d'accordo e escono Dolph Ziggler e Bobby Roode. Ziggler dice di avere un problema con Zayn, ma può aspettare, perché New Day non dovrebbe essere qui. Ziggler dice che gli è costato un tag title shot e Kofi dice che possono avere una partita per il titolo se lo desiderano, ma invece costringono Corbin e Zayn a un match contro Roode e Ziggler.

I due tacchi sembrano sul punto di buttare giù quando Ziggler e Roode attaccano New Day, poi esce Street Profits per liberare il ring. 8 Men Tag Team Match:
The New Day & Street Profits battono Sami Zayn, King Corbin, Dolph Ziggler & Robert Roode

- Intervista backstage di Kayla Braxton al rientrante Daniel Bryan sui fatti di qualche settimana fa con Jey Uso.



- Adam Pierce comunica ad Otis che sarà l'ultimo membro del Team SmackDown

Women's Match: (Survivor Series Qualifying)
Natalya batte Tamina (Natalya è l'ultimo membro del Team SmackDown)

- Firma del contratto tra lo Universal Champion Roman Reigns e il nuovo WWE Champion Drew McIntyre per il loro match a Survivor Series.

Single Match:
Murphy (w/Mysterio Family) batte Seth Rollins

Single Match:
Daniel Bryan batte Jey Uso