WWE Raw 16-11-2020 report (3/3) - Main Event e la resa dei conti per il WWE Champion



by   |  LETTURE 2388

WWE Raw 16-11-2020 report (3/3) - Main Event e la resa dei conti per il WWE Champion

Concludiamo questa terza parte (probabilmente quella più attesa oggi) e vediamo come si è concluso Raw. Nel backstage si incontrano Nikki Cross ed Alexa Bliss, la wrestler vuole ancora una volta far cambiare idea all'ex amica ma The Goddess of the WWE non sembra affatto cambiare idea.

Intanto in un mix di segmenti Jeff Hardy è nelle vicinanze a staccare volantini dal muro, l'intervistatore gli chiede il motivo e questi dice che è opera di Elias per screditarlo con quest'ultimo che ha messo foto (chiaramente photoshoppate) con il volto di Hardy in arresto.

Successivamente Jeff raggiunge Elias che lo provoca e dice che vuole giustizia, quella che finora non si è avuta. Jeff Hardy prende per il collo (o meglio la barba) l'avversario e lo spinge sugli armadietti, lo se ne va furioso.

Prima del match Miz cerca di fare ragionare Wyatt, loro non sono amici e lui lo perdona per quel che è successo in passato ma al momento pensa solo che lui possa aiutarlo questa sera e così Miz potrebbe incassare sul campione.

Interviene Alexa Bliss che a nome di Wyatt dice No!!! Intanto esce anche nuovamente Nikki Cross che prova a fare ragionare l'amica ma dall'altro lato questa la schiaffeggia e prova ad aggredirla. Nasce una rissa con gli arbitri che provano a fermarle, ma alla fine è Bray Wyatt a prendere per il braccio Alexa Bliss ed a portarsela.

Intanto inizia il match. - BRAY WYATT VS THE MIZ Subito Bray prova i suoi giochi mentali ma The Miz non accetta, interviene John Morrison con un Low Blow ma Alexa Bliss lo manda via. Miz si getta a terra e di furbizia prova a schienare l'avversario, ma nulla da fare.

Wyatt ha il controllo, Morrison cerca nuovamente di aiutare il compagno ma viene (manco a dirlo) bloccato di nuovo dalla Bliss. Bray osserva preoccupato ma al nuovo attacco di The Miz reagisce con la Sister Abigail! 1..2..3!

Bella vittoria per Bray Wyatt che va via sorridente, si spengono le luci ed ARRIVA THE FIEND, lasciando tutti di sasso! Arrivano ulteriori aggiornamenti: Dana Brooke e Mandy Rose sono infortunate, al loro posto alle Survivor Series ci saranno nel Team RAW Lacey Evans e Peyton Royce.

Contro la Vipera in gonnellino

Intanto si prepara all'ingresso al ring (con il kilt portatogli da Sheamus) Drew McIntyre! - DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON (C) per il WWE CHAMPIONSHIP Inizia subito la rissa con Drew McIntyre scatenato e Randy che esce dal ring ed afferra la cintura!

The Viper vuole andare in ritirata e magari sfruttare una squalifica ma mentre va via Adam Pearce dice che non finirà così e che il match diventa senza squalifica! Si andrà avanti fino a quando non ci sarà un vincitore.

Orton rientra sul ring, prova ad attaccare l'avversario che risponde, The Viper prende una sedia e colpisce più volte lo scozzese, in particolare sull'addome, poi prova a contarli ma nulla da fare. Orton porta fuori ring McIntyre ed inizia a colpirlo, lo scozzese reagisce ma Orton lo colpisce sul tavolo in malo modo; la sfida si scende e McIntyre ferma la reazione dell'avversario e prova una Claymore che va a vuoto.

Randy Orton prende un tavolo da sotto il ring, poi c'è la pubblicità per qualche secondo e i due continuano a lottare! Il match si sposta sull'apron ring, è intenso ed i due se le danno di santa ragione, Orton realizza un grande colpo sul tavolo ma nulla da fare con McIntyre che sembra resistere a tutto!

Una volta pronto Orton fallisce però la RKO, McIntyre risponde e CLAYMOREEE! Drew McIntyre si riprende la cintura e alle Survivor Series sfiderà Roman Reigns in un match Champion vs Champion! Grazie a tutti per averci seguito ed in saluto dal vostro Mario Tramo!!!

Alla prossima!!!

CLICCA QUI per la PRIMA PARTE
CLICCA QUI per la SECONDA PARTE