WWE SmackDown 30/10/2020 report (2/3) - Anche i Freak hanno dei sentimenti



by   |  LETTURE 1918

WWE SmackDown 30/10/2020 report (2/3) - Anche i Freak hanno dei sentimenti

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Lars Sullivan, intervistato da Corey Graves, dice che ha sempre odiato essere soprannominato The Freak ed ha spesso pianto per questo nome che gli è stato affibbiato. Lars, quasi in lacrime, dice di aver trasformato quei pianti in urla dopo aver dimostrato quali orrori è capace di far provare.

- Survivor Series Qualifying match: Natalya vs Bianca Belair vs Billie Kay.
Bello il momento in cui la Belair subisce Sharpshooter e Crossface (o qualcosa del genere) contemporaneamente.
Nel finale...SHARPSHOOTER DI NATTIE SU BILLIE!

Quanto è credibile che la Kay resista per più di 3 secondi? E invece lo fa, dando il tempo alla Belair di intervenire e scagliare la canadese contro al paletto. L'ex Iiconics ne approfitta e tenta un pin improvviso su Bianca, ma questa ribalta subito la situazione...KOD!..1...2...3!

Bianca Belair sarà nel Team blu.

- Promo di Carmella che dice di essere una donna che può fare ciò che vuole e quando vuole, per poi annunciare che la prossima settimana mostrerà al Mondo di essere Untouchable.

La telenovela messicana continua

- Murphy e Aalyah Mysterio raggiungono il ring! I due rivelano di essere ormai ufficialmente una coppia e Murphy dice di capire perchè la famiglia di lei lo guardi con diffidenza, ma lui è cambiato e li invita sul ring per scusarsi con loro.

INTERVIENE SETH ROLLINS! Il Messia dice che Rey e Dominik non accetteranno mai questa relazione, ma lui può farlo ed è stanco di passare per il cattivo della situazione, perchè i veri mostri sono i Mysterio.

DOMINIK ATTACCA ROLLINS! Murphy però sposta il fratello di Aalyah per aggredire a sua volta il suo ex Messia e Dom non la prende bene. PARTE LA RISSA TRA LORO DUE! ARRIVA REY! Il Folletto di San Diego ovviamente difende suo figlio e Murphy finisce in posizione per la 619, ma Aalyah si mette in mezzo ed impedisce al padre di colpire il suo uomo.

La telenovela messicana continua con Rey che tenta di portare via sua figlia, ma la ragazza risponde di amare Murphy e resta con lui. Rey chiama un'altima volta sua figlia, ma questa risponde baciando appassionatamente il rosso a centro ring ed i Mysterio se ne vanno sbalorditi.

QUI LA TERZA PARTE