WWE SmackDown 30/10/2020 report (3/3) - Tra chi vuole la rivincita e chi si arrende



by   |  LETTURE 2208

WWE SmackDown 30/10/2020 report (3/3) - Tra chi vuole la rivincita e chi si arrende

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Street Profits vs Cesaro & Shinsuke Nakamura.
Il match non è male, ma la WWE sta gestendo il tutto talmente a caso che inizia a darmi fastidio. In ogni caso il tutto termina con la combo Superplex di Angelo Dawkins e Frog Splash From Hell di Montez Ford ai danni di Nakamura, che porta allo schienamento finale sul giapponese.

- Nel backstage Sami Zayn dice di essere fiero di rappresentare SmackDown a Survivor Series e fa notare che Bobby Lashley è il campione di una sola nazione, mentre lui lo è di tutti i continenti. Effettivamente non l'avevo mai vista da questo punto di vista, l'Intercontinental Title dovrebbe essere tecnicamente molto più importanti del titolo US.

Grazie Sami!

- Sasha Banks sale sul quadrato! La Boss ricorda di aver tenuto fede alle sue parole, ha sconfitto la sua ex migliore amica Bayley ed ora è campionessa di SmackDown, ma dimostrerà ciò che sa fare affrontando la Raw Champion Asuka.

INTERVIENE BAYLEY! La Role Model dice che Sasha non sconfiggerà mai Asuka, ma lei potrebbe farlo, quindi sfida l'ex amica ad un rematch titolato per la prossima settimana. Sasha pare ababstanza convinta e risponde che manterrà la cintura.

Bryan visiterà l'Uso Penitentiary?

- MAIN EVENT SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: Daniel Bryan vs Jey Uso.
Roman Reigns e Paul Heyman osservano da bordo ring.
Nel finale...SUPERKICK DI JEY! USO SPLASH! NO! Bryan alza le ginocchia e ribalta il tutto...LEBELL LOCK!

Il samoano raggiunge le corde a fatica, ma si rialza all'angolo e si prende la solita serie di Yes Kick e Dropkick all'angolo. NO! SUPERKICK IMPROVVISO DI JEY! SECONDO SUPERKICK! USO SPLASH!..1...2...3! Jey si porta a casa una vittoria pulita e si aggiudica un posto nel Team SmackDown!


Dopo il match Reigns raggiunge il cugino sul ring, Jey lo guarda e...GLI DICE CHE È DALLA SUA PARTE! Uso colpisce Bryan con un ennesimo SuperKick, poi lo scaglia contro i gradoni d'acciaio e, continuando a ripetere di aver capito, termina l'opera con un Uso Splash sul tavolo dei commentatori.

Sullo sguardo compiaciuto del Tribal Chief termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.