SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 30/10/2020



by   |  LETTURE 2242

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 30/10/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 30/10/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Jey Uso sul ring, ed esce Roman Reigns con Paul Heyman.

Vediamo i momenti salienti di Hell In A Cell mentre Roman si fa strada sul ring. Heyman inizia a parlare ma Jey Uso gli prende il microfono. Jey urla che Roman non l'ha battuto e quello che ha fatto a Hell In A Cell è stato troppo.

Roman dice che Jey può trovare tutte le scuse che vuole ma ha lasciato, proprio come aveva detto che avrebbe fatto. Roman gli dice di prestare giuramento e mettersi in riga. Jey dice che è una mossa da vigliacco che Roman ha fatto, proprio come faceva quando erano bambini.

Non riesce ad andare d'accordo con Roman e non lo rispetta. Jey fissa la cintura e dice a Roman che ha usato l'unica persona al mondo per cui avrebbe smesso. Roman dice ovviamente che lo farebbe, questo è il genere di cose che devi fare per mantenere il titolo.

Jey non capisce il peso di essere il volto della WWE. Reigns dice che le conseguenze sono reali e se non si mette in riga è fuori dalla famiglia. Anche lui sarebbe arrabbiato se fosse Jey, ma non c'è molto che possa fare al riguardo.

Roman dice che sa che Jey vuole combatterlo e spaccargli il cranio, ma realisticamente non può. Jey urla che odia Roman e piange. Roman dice che è sicuro di sì, ma lo ama. Entro la fine della notte, in un modo o nell'altro, Jey si metterà in riga.

Single Match: (Survivor Series Qualifying)
Kevin Owens batte Dolph Ziggler (w/Robert Roode) (Kevin Owens farà parte del Team SmackDown a Survivor Series)

- Natalya e Billie Kay sono nel backstage con Adam Pearce che cerca di spiegare perché dovrebbero essere il capitano del Team SmackDown.

Bianca Belair appare e dice che dovrebbe essere il capitano. Adam Pearce dice loro che possono combattere per determinare chi è il capitano.

- Intervista di Corey Graves a "The Freak" Lars Sullivan.

Women's Triple Threat Match: (Survivor Series Qualifying)
Bianca Belair batte Natalya and Billie Kay (Bianca Belair farà parte del Team SmackDown a Survivor Series)

Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Cesaro & Shinsuke Nakamura

Single Match: (Survivor Series Qualifying)
Jey Uso batte Daniel Bryan (Jey Uso farà parte del Team SmackDown a Survivor Series)

- A fine match Jey accetta di unirsi a Roman Reigns e attacca brutalmente Daniel Bryan.