WWE SmackDown 16/10/2020 report (1/3) - Season Premiere



by   |  LETTURE 1936

WWE SmackDown 16/10/2020 report (1/3) - Season Premiere

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. In questo primo episodio di quella che la WWE considera una nuova stagione vedremo l'addio dei New Day, l'esordio di Daniel Bran nel Thunderdome ed un match per l'Universal Title tra Roman Reigns e Braun Strowman.

Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con Triple H e Stephanie McMahon sul ring! Tutto il roster si trova sullo stage ed i due ci danno il benvenuto alla Season Premiere dello show blu, ricordandoci i match ed i segmenti già annunciati per stasera.

Dopo averci elencato i nomi più importanti del nuovo roster...DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE ATTACCANO GLI STREET PROFITS! RISSA GENERALE! La nuova stagione è appena cominciata e già non si capisce più nulla.

Nel parapiglia generale, gli unici a rimanere sul ring sono Kalisto, Shorty G, Sami Zayn ed Apollo Crews. RISUONA LA THEME DI LARS SULLIVAN! Il Freak raggiunge il quadrato dopo essersi liberato degli Street Profits che passavano di lì per caso e Zayn ovviamente fugge, mentre gli altri 3 vengono facilmente demoliti dal rientrante mostro della WWE, ma...JEFF HARDY LO COLPISCE!

Sullivan evita per un pelo la Twist Of Fate e non può far altro che ritirarsi fuori dal ring. Il match tra i due è il primo nella card. - Jeff Hardy vs Lars Sullivan.
Nel finale...TWIST OF FATE! Jeff sale sul paletto, ma Sullivan si è incredibilmente già rialzato, lo prende direttamente da lì e...FREAK ACCIDENT!..1...2...3!

Vittoria piuttosto importante per l'ex NXT.

The last New Day

- I New Day raggiungono il ring! I tre ci dicono che forse il Draft è più forte del potere della positività, poi iniziano ad elencare alcuni dei momenti più importanti della loro lunga scalata in WWE.

Kofi Kingston dice che non può non sorridere quando ripensa ad alcuni avvenimenti degli ultimi anni, Xavier Woods ringrazia gli altri due per avergli dato la possibilità di diventare qualcuno e Big E ricorda alcuni momenti avvenuti durante i viaggi.

Woods però ferma tutto e dice che non è il momento di essere tristi, ora avranno il loro ultimo match e vinceranno ancora...BECAUSE NEW DAY ROCKS! NEW DAY ROCKS! NEW DAY ROCKS! QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE