WWE SmackDown 16/10/2020 report (2/3) - Goodbye New Day



by   |  LETTURE 1944

WWE SmackDown 16/10/2020 report (2/3) - Goodbye New Day

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage i Bar e Shinsuke Nakamura...ah no, dovrei dire Nakamura, Cesaro e Sheamus...comunque, quei tre dicono di non veder l'ora di sconfiggere i New Day per un'ultima volta e di vederli scomparire per sempre.

- The New Day vs Sheamus, Shinsuke Nakamura & Cesaro.
Bellissimo match, nonostante il risultato sia piuttosto scontato. A subire lo schienamento finale è Sheamus, dopo la Midnight Hourse di Big E e Woods. Nonostante non abbia mai amato i New Day, ammetto che vederli posare insieme sapendo che sarà l'ultima volta un po' mi emoziona.

- Nel backstage Otis viene intervistato da Kayla Braxton, che gli chiede cosa farà per quanto riguardo la causa intentatagli da The Miz e John Morrison, ma arriva Sami Zayn per disturbarlo e ricordargli che ha perso sia Tucker che Mandy Rose.

Il Mr MITB spintona l'Intercontinental Champion e se ne va infastidito. Che senso ha disturbare a caso uno che potrebbe prendersi il tuo titolo quando vuole, ma non ci aveva ancora fatto caso?

L'esordio di Daniel Bryan nel Thunderdome

- Daniel Bryan is back!

L'American Dragon dice che ha amato stare un po' con la sua famiglia e saluta Brie Bella e la loro figlia, che sono nel Thunderdome, ma poi aggiunge di essere felice per essere tornato sul ring e di non veder l'ora di incontrare i nuovi talenti dello show blu.

ARRIVA SETH ROLLINS! Il Messia si autodefinisce l'acquisto più importante per SmackDown e onestamente mi viene difficile dargli torto, poi chiede a Bryan se sia con lui o contro di lui, invitandolo ovviamente a far parte del suo schieramento.

Bryan risponde che questo fatto del plasmare il futuro è molto interessante, ma la visione del Messia gli sembra un po' egoista ed anche stupida. I due iniziano a battibeccare e...ROLLINS ATTACCA DANIEL! Serie di pugni per lui, ma lo Yes Man reagisce con una Flying Clothesline e si prepara alla sua serie di calci, che Seth riesce ad evitare rifugiandosi fuori dal quadrato.

ARRIVANO REY E DOMINIK MYSTERIO! Rollins torna sul quadrato e tenta di convincere Bryan a sostenerlo contro i messicani, ma questo pensa bene di andarsene. ARRIVA MURPHY! L'ex Cruiserweight Champion si posiziona accanto al Messia...MA POI LO ATTACCA!

Pugni e calci, Rollins se ne va e Murphy offre una stretta di mano a Rey e suo figlio, che però se ne vanno senza accettare.

QUI LA TERZA PARTE