WWE SmackDown 16/10/2020 report (3/3) - Titles on the line



by   |  LETTURE 1589

WWE SmackDown 16/10/2020 report (3/3) - Titles on the line

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- SmackDown Tag Team Championship match: The Street Profits vs Dolph Ziggler & Robert Roode.
Nel finale..:FAMOUSER DI ZIGGLER SU ANGELO DAWKINS!..1...2...NO!

Montez Ford interviene e ferma il conto, ma Roode e Ziggler non ci stanno ed iniziano a malmenarlo a caso. Il mio arbitro preferito Jessika Carr non può far altro che chiamare la squalifica.
Gli sfidanti rinunciano alla conquista dei titoli per nulla e, dopo tutto questo, non riescono nemmeno ad uscirne indenni.

Dopo il match infatti Roode e Ziggler stendono Dawkins, ma vengono travolti da un Crossbody di Ford.

- Firma del contratto tra Bayley e Sasha Banks! La Boss firma subito e dice che non vedeva l'ora, mentre Bayley risponde che finalmente potrà liberarsi di Sasha e portare avanti questo suo regno che ha portato avanti con le sue sole forze.

La Banks non la prende bene e chiede all'ex amica di ripeterlo, ma questa la invita a calmarsi ed aggiunge che Sasha stava solo aspettando il momento giusto per tradirla e rubarle la cintura, la verità è che l'ha solo battuta sul tempo.

La Boss parte con un monologo in cui ricorda tutte le volte che ha aiutato Bayley negli anni e termina dicendo che l'attuale campionessa non ha mai vinto da sola, lei è sempre stata al suo fianco, ma ad Hell In A Cell la ditruggerà.

L'ex Huggher ci pensa bene, probabilmente si rende conto che la Banks non ha tutti i torti e se ne va senza firmare. Sasha, sempre più infastidita, ripete che ad HIAC la farà a pezzi e che comunque Bayley firmerà quel contratto, in qualche modo.

Ok.

Main event time: Tribal Chief vs Monster

- MAIN EVENT UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: Roman Reigns vs Braun Strowman.
Match a mio parere migliore del previsto, ma sicuramente l'agilità e la velocità non sono i loro punti forti.

Nel finale Reigns parte per la Spear, ma Braun lo blocca e lo solleva. Roman reagisce, manda il rivale contro al paletto e...GLI SI APPENDE AL COLLO! GUILLOTINE! Strowman fa sbattere il campione ovunque, ma questo non molla la presa ed anche Braun si addormenta, come tutto il pubblico.

L'arbitro chiama il KO. REIGNS MANTIENE LA CINTURA!
Dopo il match...ARRIVA JEY USO! Il cugino e primo sfidante dell'Universal Champion si ferma sullo stage, mentre Roman lo invita a guardarlo bene e..:SPEAR SU STROWMAN!

Jey raggiunge il quadrato, ma Reigns si fa passare una sedia da Paul Heyman e chiede al cugino di non obbligarlo a fargli del male, poi...COLPISCE BRAUN! ANCORA! E ANCORA! Uso sale sul ring e Reigns gli passa la sedia, invitandolo a colpire anche lui il Monster Among Men, ma Jey molla l'arma e...SUPERKICK SUL CUGINO!

Jey inizia a colpire Reigns con la sedia e gli arbitri, che erano già intorno al ring, intervengono. Roman però si riprende...SUPERMAN PUNCH! Anche stavolta Jey mostra coraggio e non si piega alle volontà del Tribal Chief, ma finisce a terra tramortito.

Così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.