SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/10/2020



by   |  LETTURE 1726

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/10/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 16/10/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Stephanie McMahon e Triple H che ci danno il benvenuto alla Season Premiere di Friday Night SmackDown su FOX.


Triple H dice che stasera c'è qualcosa per tutti. Il main event sarà Braun Strowman vs. Roman Reigns per l'Universal Championship, così come il match d'addio del New Day. Triple H introduce molte delle star e scoppia rapidamente una rissa con l'intero roster che si fa strada verso il ring.

Single Match:
Lars Sullivan batte Jeff Hardy

- Promo del New Day prima del loro match.

Il New Day è sul ring e dicono che saranno divisi tra i due roster. Kofi dice che hanno avuto una settimana per pensarci e non ha potuto fare a meno di sorridere quando tutti hanno detto loro quanto sia stata speciale la loro corsa.

Raccontano alcuni dei loro momenti migliori e Woods si emoziona, dicendo che senza Kofi e Big E non sarebbe nemmeno in WWE. Sono stati i migliori sei anni della sua vita. Big E dice che gli piaceva stare con Kofi e Woods alla Waffle House sentendo parlare delle loro famiglie e della sua… TV.

Kofi dice che nel 2012 non era più sicuro di voler diventare un wrestler, ma Woods e Big E gli hanno chiesto di fare qualcosa di speciale. E hanno avuto molti momenti incredibili, ma si è fatto anche due migliori amici e fratelli.

Woods dice abbastanza delle cose sdolcinate, vogliono darci un'ultima volta per mostrare perché sono i WWE Tag Team Champions più longevi.

Six Men Tag Team Match:
The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) battono The Bar (Sheamus & Cesaro) & Shinsuke Nakamura

Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono Dolph Ziggler & Robert Roode (via DQ)

- Firma del contratto tra Bayley e Sasha Banks valido per lo SmackDown Women's Championship in un Hell in a Cell Match al PPV omonimo

Single Match for the Universal Championship:
Roman Reigns (w/Paul Heyman) batte Braun Strowman (Roman rimane campione)