WWE NXT report - 30/09/2020 - parte I - Feed Holland more



by   |  LETTURE 778

WWE NXT report - 30/09/2020 - parte I - Feed Holland more

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con un match tutto al femminile. SINGLE MATCH: Dakota Kai (accompagnata da Raquel Gonzalez) vs Shotzi Blackheart Vediamo Shotzi che tenta di colpire Dakota appoggiata alle corde ma quest’ultima viene salvata all’ultimo da Raquel Gonzalez che si erge sul apron ring.

Dakota ne approfitta per mettere a segno un backbreaker e tentare anche uno schienamento che non ha l’esito sperato. Lo scontro continua con Shotzi che va segno con un german suplex bridg pin che però arriva solo ad un conto di 2.

Dakota si rifugia quindi all’angolo dove viene raggiunta dalla sua avversaria che viene letteralmente schiacciata al suolo con un doppio stomp per poi essere abbattuta con un sit-out hip toss al quale segue un ennesimo tentativo di schienamento che non va a buon fine.

Lo scontro prosegue con le due atlete sul apron dove Shotzi va segno prima con un calcio alla nuca e poi con una manovra tecnica per la quale sfrutta lo slancio sul paletto per poi far atterrare di schiena la sua avversaria sul apron.

Tornate tra le corde, Shotzi tenta di prendere la rincorsa ma viene sgambettata dalla Gonzalez senza che l’arbitro se ne accorga. Improvvisamente dal backstage spunta Rhea Ripley che si fionda sulla Gonzalez scaraventandola contro il ring.

Dakota prova ad approfittare del momento di confusione per tentare il suo running big boot che però viene prontamente evitato da Shotzi che di tutta risposta esegue un roll-up al quale la Kai non riesce ad uscire prima del conteggio di 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Dakota Kai; Proseguiamo ora con un qualcosa di molto particolare, infatti troviamo Cameron Grimes a centro ring impegnato a promuovere il suo The Cameron Grimes Stepping Stones to the Moon match, con il quale invita chiunque presente nel backstage a farsi avanti ed ad affrontarlo.

A rispondere per primo è un certo Joey Pistachio che viene prontamente schienato dopo una Cave In. E’ tutto pronto quindi per il secondo sfidante che a quanto pare dovrebbe essere un altro jobber che viene però messo fuori combattimento niente meno che da Ridge Holland che poi si fionda sul ring per affrontare Grimes.

SINGLE MATCH: Ridge Holland vs Cameron Grimes

La contesa si apre con un headbutt di Ridge che poi va a segno con un belly to belly suplex. Holland è fuori controllo e dopo aver colpito a più riprese Grimes al volto, lo costringe alle corde dove gli rifila un innumerevole quantitativo di stomp.

L’arbitro gli intima di fermarsi ed inizia a contare fino a 5 ma Holland non ha intenzione di fermarsi. Il direttore di gara non può far altro che far suonare la campana e decretare la fine del match.
Risultato: vittoria per squalifica di Cameron Grimes; Fine prima parte.

Per la seconda clicca qui.