WWE RAW 28/09/2020 report (2/3) - Problemi in famiglia



by   |  LETTURE 4058

WWE RAW 28/09/2020 report (2/3) - Problemi in famiglia

La seconda parte dello show rosso parte con un filmato di sette giorni fa della famiglia MYSTERIO, mentre nel backstage vediamo MURPHY cazzeggiare con cellulare, interrotto da SETH ROLLINS, il quale sembra essere eccitato dal Jerry Lawler Court’s di stasera e dice all’australiano di vestirsi bene… Ma Murphy si scorda il cellulare vicino al Monday Night Messiah… E non è un buon inizio!

Nel ring troviamo JERRY “THE KING” LAWLER, raggiunto poco dopo dall’intera famiglia di REY MYSTERIO! Mentre DOMINIK promette di ammazzare Rollins, Aaliyah afferma di non aver avuto contatti con Murphy e che Rollins è un falso…MA SI PALESA PROPRIO SETH ROLLINS!!!

Il Monday Night Messiah, dopo un bel discorsone, fa vedere le immagini della chat tra Aaliyah e Murphy (ovviamente fatta da quella mente malata di Seth); Rey si arrabbia, mentre sua figlia si ricorda di avere le sue cose e se ne scappa via incazzata.

Nel backstage, MURPHY se la prende con SETH ROLLINS…MA ARRIVA DOMINIK E ATACCA L’AUSTRALIANO!!! SCOPPIA LA RISSA TRA I DUE!!! Gli arbitri con fatica riescono a contenere il tutto. Nel ring troviamo LANA & NATALYA, con la prima che ha voglia di parlare (oddio…), ma viene interrotto da Adam Pierce, il quale dice che c’è un nuovo team in città…E CHE TEAM…MANDY ROSE E DANA BROOKE!!!

-Dana Brooke & Mandy Rose Vs Lana & Natalya La sfida tra le quattro bionde termina con Mandy che, molto galvanizzata, riesce a stendere Lana con il suo KNEE STRIKE, chiudendo la contesa e regalando la prima vittoria alla nuova coppia!

Dopo aver rivisto le immagini dell’ultimo RAW e dell’attacco di Black su Owens, in un angolo buio del backstage troviamo ALEISTER BLACK che, collegandosi alla sua famiglia, dice che non perdonerà mai nessuno….

LOL! Mentre nel ring KEVIN OWENS è già pronto a combattere, nel backstage le quattro leggende stanno ancora gettando la loro dignità su quel maledetto gioco chiamato poker… dilettanti!

Botte indesiderate

-Kevin Owens Vs Aleister Black Incontro carino tra i due, dove Black parte molto aggressivo (forse anche troppo), mentre il canadese risente un dolore alla gamba, ma reagisce bene.

KO sfiora la vittoria dopo un Superkick, mentre l’olandese va vicino al pin dopo un Running Knee. Aleister aumenta la pressione e la violenza, con l’arbitro che fa di tutto per calmarlo! Owens si trova bloccato alle corde…MA MURPHY COLPISCE L’ARBITRO!!!

Il direttore di gara scappa via dal ring e SANCISCE LA SQUALIFICA!!! KO TERMINA L’OPERA CON LA STUNNER!!! Nel backstage, l’HURT BUSINESS incoccia ALI’ e sta per partire la rissa, ma arrivano RICOCHET e APOLLO CREW e tutti i sei atleti promettono botte (di sicuro non si sono scambiati i numeri di telefono).

-24/7 Championship, Triple Threat Match: R-Truth ( c ) Vs Akira Tozawa Vs Drew Gulak WOW… prima volta che commento un match valido per il titolo 24/7! Truth vince grazie alla sua DOUBLE A (ispirata al suo idolo John Cena) e scappa via a cercare di difendere il titolo in altre avventure spericolate!

E dopo queste immagini, si conclude la seconda parte dello show rosso!

Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI