WWE RAW 28/09/2020 report (1/3) - Party di leggende



by   |  LETTURE 1608

WWE RAW 28/09/2020 report (1/3) - Party di leggende

Benvenuti a tutti da parte del vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, che segue di solo 24 ore la disputa di Clash Of Champions. Dopo i fatti della scorsa notte, che cosa accadrà all’Amway Center? Ci saranno nuove faide in vista di Hell In A Cell? Lo scopriamo subito!

Lo show rosso parte con l’ingresso di BIG SHOW, SHAWN MICHAELS, CHRISTIAN, RIC FLAIR e del CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE! Lo scozzese ammette di essere onorato a condividere il ring con 4 leggende, mentre HBK lo ringrazia per aver vinto e dato una bella lezione alla Vipera…MA COMPARE RANDY ORTON SUL TITANTRON!!!

Il Legend Killer dice a McIntyre di godersi questi momenti perché tra non molto terminerà tutto e dovrà affrontare la strada dell’inferno (possibile spoiler per Hell In A Cell?). Poco dopo, The Viper prende la via del parcheggio e lascia l’arena in anticipo a caso, mentre Drew indice per stasera una Open Challenge per la sua cintura, raccogliendo il consenso dei 4.

Nel backstage, vediamo Kayla Braxton intervistare ZELINA VEGA, pronta per il re-match titolato che avverrà tra pochi minuti… diciamo che la Muneca non utilizza parole al miele per la campionessa. -RAW Women’s Championship: Asuka ( c ) Vs Zelina Vega L’incontro non è molto diverso da quello visto a Clash Of Champions, con la Vega che rende cara la pelle all’atleta orientale.

La Muneca prova a chiudere l’incontro dalle corde…MA SBAGLIA TUTTO…ASUKA LOCK!!! Dopo alcuni secondi, Zelina è costretta a cedere…ASUKA RIMANE CAMPIONESSA DI RAW!!!

Giochi d'azzardo

In un angolo del backstage vediamo Flair, HBK, Show e Christian giocare a poker, facendo aumentare l’interesse per questa puntata (ovviamente sono ironico).

Sul ring arriva ANDRADE, che urla di tutto a Zelina Vega, la quale se ne va dolorante! El Idolo si autoglorifica e parla male del suo compagno di squadra, prima dell’arrivo improvviso di KEITH LEE!!! -Keith Lee Vs Andrade Nonostante una buona partenza del messicano, il Limitless riesce a tenere testa e a respingere gli attacchi avversari.

Andrade tenta un Running Knee…MA LEE LO SOLLEVA CON LA SUA FORZA IMPRESSIONANTE…SPIRIT BOMB!!! 1…2….3!!! KEITH LEE SI PORTA A CASA LA VITTORIA!!! Nel backstage vediamo IL CAMPIONE 24/7 R-TRUTH interrotto da un ninja...

Vabbè, qui si alternano i titoli, con AKIRA TOZAWA che diventa campione, poi il ninja si scopre che è DREW GULAK…MA E’ R-TRUTH A RIDIVENTARE CAMPIONE E A SCAPPARE!!! E su queste immagini, si chiude la prima parte di RAW!



Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI