WWE Clash Of Champions 27/09/2020 report (3/3) - Un nuovo capo tribù



by   |  LETTURE 1423

WWE Clash Of Champions 27/09/2020 report (3/3) - Un nuovo capo tribù

La terza e ultima parte di COC 2020 parte con l’ingresso della CAMPIONESSA DI SMACKDOWN BAYLEY, la quale dice di essere molto dispiaciuta per l’assenza di Nikki Cross (Pinocchio docet) e indice una sorta di Open Challenge, ma nessuno risponde e Bayley sta per lasciare il quadrato…MA ARRIVA ASUKA!!!

CLAMOROSO!!! ASUKA VUOLE DIVENTARE BI-CAMPIONESSA!!! -SmackDown Women’s Championship: Bayley ( c ) Vs Asuka L’incontro dura poco e termina nel modo più ignobile possibile, con Bayley che colpisce Asuka con una bella sediata!!!

Bayley festeggia con il titolo…MA ARRIVA SASHA BANKS E L’ATTACCA CON UNA SEDIA!!! Le due iniziano un rissone, dove la Boss, nonostante il dolore al collo, colpisce la sua ex amica con la mazza da kendo!!! Alla fine, Bayley riesce a battere in ritirata, mentre Sasha resta nel quadrato!!!

-WWE Championship, Ambulance Match: Drew McIntyre ( c ) Vs Randy Orton Mamma mia… da dove iniziare??!!! Orton è già pronto dopo pochi minuti per il suo PUNT KICK…MA ARRIVA BIG SHOW!!! Il gigante prende Randy e…CHOKESLAM SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

Lo scozzese si porta in vantaggio e riesce a mandare la Vipera vicino all’ambulanza. Nonostante la reazione di Orton, McIntyre tenta di connettere la CLAYMORE…MA COLPISCE LA PORTIERA DELL’AMBULANZA!!! I due finiscono nel backstage e si colpiscono ripetutamente…MA ARRIVA CHRISTIAN!!!

Il canadese assale Randy Orton, prima dell’arrivo degli arbitri!!! I due ora si trovano sul tetto dell’ambulanza, con Drew visibilmente ferito alla schiena e che cade giù…MA ATTENZIONE…SWEET CHIN MUSIC DI SHAWN MICHAELS!!!

HBK osserva Orton…E LO MANDA GIU’!!! Orton, nonostante sia stato colpito da tutto e di più, si rialza e quasi chiude l’incontro…CLAYMORE DI MCINTYRE A SEGNO!!! Drew non sembra sazio…PUNK KICK DELLO SCOZZESE!!!

L’AMBULANZA SI CHIUDE…E DREW MCINTYRE MANTIENE IL TITOLO WWE!!! Mentre Drew alza la cintura, scopriamo che a guidare l’ambulanza è…RIC FLAIR!!! WOOOO!!! Promo di Hell In A Cell, in programma il prossimo 25 ottobre!

La famiglia prima di tutto

È tempo del main event: derby samoano tra Reigns e Uso in quel di San Si…Ah no rettifico, in quel dell’Amway Center di Orlando! -Universal Championship: Roman Reigns ( c ) Vs Jey Uso Nonostante la forza di Roman, Jey tiene botta e sfiora la vittoria in alcune circostanze, in particolar modo dopo un SAMOAN DROP!!!

Reigns però è sornione e inizia già a parlare e ad insultare suo cugino. Poco dopo, il Big Dog colpisce Jey con un colpo nelle parti basse e…SPEAR!!! A questo punto il Big Dog inizia a parlare e ad insultare, affermando di essere il capo famiglia e tenta di costringere il cugino ad ammettere ciò…MA JEY RIFIUTA E ROMAN LO MASSACRA!!!

ARRIVA JIMMY USO CON UN ASCIUGAMO (stile Rocky 4), ma Jey non intende mollare la presa…E ALLORA REIGNS RIPRENDE A MENARLO PESANTEMENTE…JIMMY LANCIA L’ASCIUGAMANO E JEY ALLA FINE RESTA A TERRA!!! ROMAN REIGNS MANTIENE IL TITOLO UNIVERSALE!!!

Reigns non sembra sazio, ma Jimmy lo ferma e dice che il Big Dog è il nuovo Tribal Chief della famiglia!!! A questo punto, Paul Heyman prende la collana di fiori di Jey e la mette al collo di Reigns, con quest’ultimo che alza la cintura universale!!!

E su queste immagini, si chiude l’edizione 2020 di Clash Of Champions! Appuntamento a domani mattina per il report della puntata di Monday Night RAW, mentre il vostro Beppe Ieno vi augura una buona serata!